ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani futura mammina con ‘pancione fashionista’

Gwen futura mammina fashionista - Giovedì sera Gwen Stefani (44) era splendida al fianco del maritino Gavin Rossdale  (47) al Performing Arts Inaugural Gala a Los Angeles. Occasione questa, dopo il primo avvistamento tra le zucche, di fare il debutto ufficiale sul red carpet del suo tenero pancione.

Rotondità premaman che senza proferir parola poi durante le foto di rito ha toccato teneramente e sfoggiato con il vestito di Ferragamo che si è divertita a muovere con le frangie che la circondavano tutta.

Ed era raggiante al fianco delle amiche Rachel Zoe, Nicole Richie e Jennifer Meyer.  con le quali si è divertita a chiacchierare e commentare magari la sua terza inaspettata gravidanza.

Deliziosa anche quando poi sabato era in giro con il maritino e figlio più piccolo, Zuma, vestito per Halloween e da Power Ranger per una festa della sua scuola.  E aveva la pancia sapientemente ‘mimetizzata’ e semi-nascosta da una camiciola drappeggiata dalla fantasia plaid, abbinata a jeans skinny e zeppe sportive.

Insomma anche incinta la star non rinuncia a mise fashioniste e riesce anche ad essere più bella sia in pubblico che in privato, no?

fonte|Daily Mail 2

5 Commenti su Gwen Stefani futura mammina con ‘pancione fashionista’

  1. Oddio la Richie è una specie di scimmietta marrone…bruttina! Gwen in alcune foto mi ricorda Tori Spelling! :-O

  2. Stellavellutata // 22 ottobre 2013 alle 17:47 //

    l’abito non mi piace ma lei è davvero raggiante! Anche Rachel Zoe è incinta, avranno passato la serata a parlare di pancie 😉 Gavin e la Richie hanno esagerato un po’ con l’autoabbronzante..

  3. Fantastica!!

  4. Che bella 😉

  5. BELLISSIMA
    BELLISSIMI :Who-s-the-man: :In-Love:

commenta questo gossip