ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez sul set con i gemellini: prima e dopo!

Jennifer Lopez sul set a LA - Mentre nelle ultime settimane si fanno sempre più insistenti i rumors che tra lei e Casper Smart sia finito l’idillio, compresa di una recente lite furiosa in un ristorante, Jennifer Lopez (44) torna sul set.

E la bella star ieri è andata a lavorare di domenica non lasciando a casa i figli, i due gemellini  Max e Emme (5) con i quali è stata avvistata al seguito, al suo arrivo per filmare delle scene.

Poi tolti i vestiti casual e sbarazzini con i quali era arrivata, si è calata in altri per girare alcune scene d’azione, una mostrata dalla sorella Lynda che era con lei, ma non in foto.

Il tutto probabilmente per il nuovo film ‘The Boy Next Door‘, che dovrebbe aver comnciato a girare proprio in questi giorni, una commedia thriller con Kristin Chenoweth e John Corbett, l’indimenticabile Aidan di ‘Sex and the city’.

 Insomma se magari fosse vero che è tornata single dopo alcuni anni di relazione con il suo toyboy, il lavoro intenso compresa la ritrovata cattedra di giudice di nuovo ad American Idol al posto di Mariah Carey le faranno sicuramente dimenticare presto certe ‘pene’ d’amore, no?

fonte|Daily MailTwitter

2 Commenti su Jennifer Lopez sul set con i gemellini: prima e dopo!

  1. Stellavellutata // 21 ottobre 2013 alle 20:57 //

    sempre bellissima. Beh sarebbe già durata molto più delle mie più rosee previsioni con casper..

  2. Che bella (Y)

commenta questo gossip