ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga mostra panettone per ‘Do What U Want’

Il suo singolo ‘Applause’, primo estratto dall’album ARTPOP che uscirà l’11 novembre (cover all’interno), non ha raggiunto le vette delle classifiche come si pensava e visti i precedenti lavori.

E Lady Gaga (27) da abile comunicatrice ieri sulla sua pagina Twitter ha pubblicato una serie di frasi provocotarie con relative foto nelle quali richiamava e ricordava le varie illazioni fatte su di lei dai media. Di quando l’hanno etichettata grassa, drogata, copia ed incolla di Madonna, odiata da Dio e pure ermafrodito (foto all’interno).

Tra queste c’è anche una che la vede nella sfida per le classifiche con la collega Katy Perry, ma quella che attira più di tutte le attenzioni siamo sicuri sarà la più recente e s0lo’ per promuovere la sua nuova canzone ‘Do What U Want’ realizzata con R. Kelly (ascoltala sotto).

Un ‘bel’ primo piano del suo didietro in stile panettone, evidenziato da perizoma colorato con cascata di capelli finti biondi che lo circonda. Cosa non si farebbe per attirare le attenzioni no?

Per la serie Kim Kardashian sei sempre una pivella con le tue ‘pose da bimbaminchia’ sexy di fronte allo specchio, non vi pare? Ma come canta proprio in questo singolo lei ‘fa sempre quello che vuole’….!

 ascolta la canzone

  fonte|Lady Gaga Twitter

2 Commenti su Lady Gaga mostra panettone per ‘Do What U Want’

  1. Stellavellutata // 21 ottobre 2013 alle 20:58 //

    che noia…beh, non che la sua faccia sia più interessante

  2. Le avranno detto Gaga non vendi più come prima mostra le chiappe…Lady Cyrus insegna

commenta questo gossip