ULTIMI GOSSIP & NEWS

Melissa McCarthy ‘ritoccata e dimezzata’ per ELLE

Melissa McCarthy reale e patinata - Ieri sera a Los Angeles si è tenuto l’annuale party organizzato per festeggiare le donne di Hollywood, celebrate dal magazine Elle con il 20° Annual Women In Hollywood Celebration.

E al Fours Seasons nella classica parata stellare non poteva mancare una delle protagoniste dell’ultimo numero della rivista americana che celebra proprio tutte le donne di Hollywood (foto all’interno),  ovvero Melissa McCarthy (43).

L’attrice infatti compare insieme ad altre colleghe nelle pagine patinate ed è decisamente diversa della realtà, come è apparsa per esempio ieri sera sul red carpet.

Praticamente è stata visibilmente ritoccata e ‘dimezzata’ per il photoshoot, scatti che hanno storcere il naso non poco ma che pare abbia scelto lei stessa ed approvato prima che fossero pubblicate.

E ieri sera proprio in merito ha così candidamente commentato:

Quello che ho trovato così bizzarro è che ho preso il cappotto. Ho afferrato il cappotto. L’ho raccolto su. Avevo un grande vestito di nero  ma ho pensato, sta arrivando novembre!

Magari fosse solo per il look che sfoggia visto che è stata ritoccata in ogni dove, dai fianchi, viso e sembra quasi un’altra no? Ma se si piace lei non si può dire nulla non vi pare? Tanto si sa, le star non appaiono mai come sono realmente, o quasi!

Noi intanto ci divertiamo a mettere a confronto il prima e dopo il ‘dimezzamento’ e divertitevi a trovare le differenze!

 le altre star del party organizzato di ELLE

fonte|Daily Mail2/ Elle

3 Commenti su Melissa McCarthy ‘ritoccata e dimezzata’ per ELLE

  1. Io la trovo agghiacciante, non è lei e per farla sembrare più grossa le hanno messo addosso quel cappotto enorme e fatto quella pettinatura orribile…potevano valorizzarla di più, lei a mio avviso è bellissima, ma cosi hanno stravolto tutto!

  2. Ehm…ma perchè, la foto della Witherspoon?! Non l’avevo neanche riconosciuta!

  3. Stellavellutata // 22 ottobre 2013 alle 20:58 //

    Oltre ad averla “dimezzata” l’hanno anche infagottata in un cappotto enorme e le hanno arruffato i capelli…io lincenzierei in tronco stylist, make-up artist, e addetto al fotoritocco!
    Che bella Reese Witherspoon, è tornata in formissima dopo l’ultima gravidanza e il rosso le dona.

commenta questo gossip