ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna ‘castigata’ per photoshoot e concerto ad Abu Dhabi

Rihanna davanti moschea e  sul palco di Abu DhabiNei giorni scorsi faceva scalpore il fatto che Rihanna (25) fosse stata allontanata dalla Grande Moschea di Abu Dhabi, mentre posava per un photoshoot.

Ma per noi fa più ‘notizia’ il fatto che la bella ed esibizionista star per una volta fosse ‘castigata’! Ed è apparsa coperta, sia di nero che di bianco vestita, quando realizzava il servizio fotografico e si è esibita sul palco per il suo Diamonds World Tour.

Ovviamente non un ‘vezzo stellare’ ma piuttosto un modo per rispettare la religione mussulmana del paese che non vogliono le donne ‘scoperte’ e volgari.

Ma a quanto pare non è stato gradita lo stesso la sua presenza mentre si faceva immortalare davanti al suggestivo luogo di culto, e come poi è stato spiegato da un comunicato la star è stata allontanata perchè non era stato chiesto il permesso per fare le foto e non era stata identificata.

Ma siamo sicuri che il ‘piccolo incidente’ diplomatico non avrà sconvolto RiRi, viste le ultime foto poi pubblicate su Instagram, di quando si coccolava nella vasca tra la schiuma o quando ha mostrato in anteprima gli scatti promozionali della nuova collezione 2013 per River Island, vedi sotto. 

Insomma la solita ‘fiera delle vanità’, coperta e non!

 le foto tra la schiuma e della collezione 2013 per River Island

fonte|Daily Mail2 / via Rihanna

4 Commenti su Rihanna ‘castigata’ per photoshoot e concerto ad Abu Dhabi

  1. @ Stellavellutata:
    ahahahhah mitica e vero la sua bellezza si stenta a notare quando si mostra sempre mezza nuda :Wink:

  2. Stellavellutata // 23 ottobre 2013 alle 15:36 //

    ma spediamole tutte in blocco ad Abu Dhabi le varie Rihanna, Miley Cyrus, Kim Kardashian, Lady Gaga…niente più tette e culi che ci vengono bellamente sbattuti in faccia gratuitamente!!
    Guardando queste foto mi sono ricordata quanto sia bellina Rihanna, onestamente me l’ero dimenticata

  3. Per una volta punta tutto sul suo viso e che bello contornato di nero 😉

  4. Non solo è vestita…ha addirittura messo il reggiseno! Ci credo che non l’hanno riconosciuta durante il photoshoot

commenta questo gossip