ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson vende ‘nido d’amore’ dove viveva con Kristen

la star vende la sua favolosa dimora - Quando finsce un amore, anche uno stellare, si sa è dura continuare a vivere nello stesso posto condiviso con la ex. E così ha fatto Robert Pattinson (27) a quanto pare non riuscendo a vivere nel nido d’amore che aveva condiviso perr qualche tempo con Kristen Stewart.

L’attore ha messo in vendita la stupenda dimora dallo stile ‘ispanico coloniale’ che aveva comprato a Los Feliz 2 anni fa per $6.25 millioni  e pare per ‘soli’ $6.75 millioni, guadagnandoci solo ‘pochi spiccioli’.

Una ‘casetta’ favolosa i cui esterni e ambienti potete ammirare nelle foto sotto e con tutti i conforts possibili comprese 3 stanze da letto, 3 bagni e pure una sala cinema per 150 persone.

Uno splendore e curata nei minimi particolari con colori caldi e niente eccessi stellari, e fossimo stati in lui ce la saremmo tenuti, ricordi a parte, e voi? 

fonte|Daily Mail Usweekly

2 Commenti su Robert Pattinson vende ‘nido d’amore’ dove viveva con Kristen

  1. Ma e orrenda come potevano starci 2 tipi giovani e cosiddetti anti ….. In sto posto così di sapore vecchio? Manco un vero vintage con il suo xche
    Mho. Misteri delle fede

  2. Stellavellutata // 22 ottobre 2013 alle 20:54 //

    peccato è molto bella. Ma non credo sarà difficile per lui trovarne una altrettanto bella 😉

commenta questo gossip