ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kanye West per i 33 anni della sua Kim: ‘Per piacere sposami!’

Kim e Kanye sono fidanzati! - Quale regalo migliore per una donna che ricevere per il proprio compleanno un grande e lucciccante anello di fidanzamento! E se poi a fare cotanto regalo è l’eccentrico Kanye West (36) di certo il gioiello non sarà stato donato in maniera sobria e classica alla sua Kim Kardashian.

Ed infatti il rapper-produttore-stilista ieri ha organizzato una mega e doppia sorpresa, sia per il compleanno della sua compagna che per il fidanzamento ed affittando uno stadio intero, l’AT&T baseball Park di San Francisco.

Dove con un’orchestra dai 50 elementi e davanti ad amici e parenti ha fatto trovare scritto sul mega schermo ”PLEEEASE MARRY MEEEE!!!’  donandole ovviamente un enorme brillocco da 15 carati di Lorraine Schwartz pare del valore di ben $1.6 milioni.

La neo fidanzata, che andrà all’altare per la terza volta, ovviamente ha mostrato su Twitter e Instagram subito il prezioso anello e scrivendo un semplice ‘YES’. E durante la serata aveva la faccia raggiante e strafelice di chi aveva avuto decisamente una bella e grossa sorpresa e posando per foto ricordo con il suo futuro sposo.

Chi non ne vorrebbe ricevere una simile, no?

Speriamo questa volta sia quella buona per la starlette americana, visto il breve matrimonio di soli 72 giorni con l’ex marito, ma sembrerebbe proprio di si anche per la figlia Nori che hanno avuto insieme!

Di certo per Kanye è Kim quella ‘giusta’ perchè come riferiscono fonti a lui vicine, lui l’ha sempre voluta come la sua donna sia da quando 9 anni avevano cominciato ad essere dei semplici amici.

Tanto che in uno dei classici biglietti d’auguri per Natale del clan Kardashian-Jenner si era inserito nella foto, con uno schizzo immaginando di farne parte al fianco di Kim (ultima foto sotto).

Insomma innamorato perso della sua fidanzata, e non ci meravigliamo dopo che l’era messa anche sulla t-shirt, ed ora sembra proprio che stia per conorare il sogno di portarla all’altare, e non osiamo immaginare di quale sfarzoso evento sarà!

Auguri ai futuri, eccentrici ed esibizionisti Mr. & Mrs. West!  

 la coppia quando erano solo amici

fonte|Daily Mail2 Kim Kardashian

6 Commenti su Kanye West per i 33 anni della sua Kim: ‘Per piacere sposami!’

  1. @ Stellavellutata: 😀

  2. Stellavellutata // 23 ottobre 2013 alle 15:32 //

    33 anni e 3 matrimoni? oddio che gente inutile.
    Fossi in lui avrei investito un po’ di denaro in un corso di disegno..

  3. @Are :) hi hi hi hi hi 😉

  4. No vabbè ma l’ultima foto è davvero triste! XD
    Non vedo l’ora di sapere che s’inventeranno per questo matrimonio super trash! (L)

  5. alla faccia che ‘anellino’ :Distort: :Worry:
    auguriii e :Happy-Birthday3:

  6. :Wink: e sono 3…auguriiiiiiiiiiiiii :Delighted: :Worry:

commenta questo gossip