ULTIMI GOSSIP & NEWS

Al cinema Christian Grey sarà l’irlandese Jamie Dornan

Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey _ 1C’era anche lui nella lunga lista di candidati a succedere a colui che mai si era calato nei sexy panni di Christian Grey, per la versione cinematografica del romanzo ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’

Ed arriva la conferma ufficiale ch,e dopo la rinuncia a sorpresa di Charlie Hunnam, sarà l’irlandese e quasi sconosciuto modello, cantante e attore Jamie Dornan (31). Volto a noi poco noto, protagonista in tv nella serie fantastica ‘C’era una volta’ nei panni dello sceriffo Graham e al cinema nel film in costume di Sofia Coppola ‘Maria Antonietta’. Chissà cosa ne penserano le fans indemoniate per quest’altra scelta, dopo le proteste per la prima!

A a noi ancora una volta non convince, e avremo visto meglio qualcun altro al fianco di Dakota Johnson- Anastasia Steele, e voi?

E se il nome e viso non si ricorda, forse qualcuna di voi ricorderà il suo corpo per le mutande ed addominali messi in mostra per alcune pubblicità, come quella di Calvin Klein al fianco di Eva Mendes.

O magari perchè è stato legato per 2 anni con Keira Knightley, dal 2003 al 2005, oltre che accostato ad altre star come Lindsay Lohan, Kate Moss e Sienna Miller.

E come riferisce il sito del tabloid americano People  neppure lui è single ed è sposato addirittura con l’ex moglie di Colin Farrell l’attrice Amelia Warner dalla quale aspetta anche il primo figlio.

Insomma comunque un bel tipino ed a giudicare dagli scatti che abbiamo trovato in rete sembra avere almeno le physique du rôle, no?

con la moglie Amelia, ex d Farrell

fonte|People Daily MailPopsugar

5 Commenti su Al cinema Christian Grey sarà l’irlandese Jamie Dornan

  1. Stellavellutata // 25 ottobre 2013 alle 20:48 //

    eh! mica male..non ho letto il libro e non so che caratteristiche debba avere il personaggio ma mi piace 😉

  2. bello di sicuro, ma gli occhi? Non dovrebbero essere super penetranti?

  3. No.. bel ragazzo, e va bene, ma non è adatto a fare quel ruolo… non ha niente del personaggio!!! peccato!

  4. :Delicious: :Tounge-Out: ah però sarà pure un altro sconosciuto ma mi piace di più di quello di prima che sembra la versione bimbominkia di Brad Pitt…non male daiiii :Happy-Grin: :In-Love:

  5. :Wink: mmmm dico un’eresia ma nello scatto in mutande un pò mi ricorda il marito di Belen, Stefano… :Worry: cmq non sapevo chi fosse prima di ora però è un bel vedere :Delicious: :Tounge-Out:

commenta questo gossip