ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il battesimo reale dell’adorabile Principino George

Il battesimo del Principino George - le foto - Terza comparsa ufficiale del piccolo pargolo di Kate Middleton e del suo Principe William! E dopo la prima, ad un giorno dalla sua nascita lo scorso 23 luglio e poi ad agosto nello scatto ufficiale di famiglia ieri è ricomparso con i genitori per il suo battesimo alla Chiesa Reale del Palazzo James di Londra.

Una cerimonia privata e senza fronzoli officiata dall’arcivescovo di Canterbury e dove a fare da padrini e madrine, rompendo le tradizioni ed etichetta, c’erano 6 amici stretti dei dell’Università del Duca e Duchessa di Cambridge e la cugina ‘reale’, Zara Phillips (foto, dettagli e video all’interno).

Poi dopo i 45 minuti di funzione, i festeggiamenti sobri sono proseguiti con un semplice ‘tea party’ alla Clarence House organizzato da nonno Carlo, Principe di Galles, dove addirittura avrebbero ricacciato la ‘torta riciclata’e congelata del matrimonio da favola dei genitori del bambino. Forse un pò troppo informale ed anticonvenzionale, soprattutto per il ‘dolce datato’ no?

Il Principino era adorabile con un lungo abito di pizzo color crema, tra le braccia della sua deliziosa mammina che per l’occasione era coordinata con una mise Alexander McQueen ed uno dei suoi capellini Jane Taylor e scarpe in tinta di LK Bennetts.

E tutti e tre insieme erano stupendi, raggianti e felici con le famiglie al seguito, compresa la Regina Elisabetta con uno dei suoi completini sgargianti, mentre nonna Camilla era di bianco vestita anche lei coordinata al nipotino e come zia Pippa Middleton.

Ma tutti gli occhi erano puntati ovviamente sul festeggiato, che è diventato ancora più bello di quando l’avevamo visto le altre volte  che sembra somigliare tutto alla sua mammina, non vi pare? 

Auguri al futuro e bellissimo Re d’Inghilterra festeggiato fuori dalle due location dai suoi sudditi devoti!

un video del momento

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Il battesimo reale dell’adorabile Principino George

  1. Stellavellutata // 25 ottobre 2013 alle 20:52 //

    Io lo trovo un bambino bellissimo (forse sembra un po’ troppo una femminuccia, ma sarà anche per come lo hanno vestito..). Kate e Pippa sono vestite quasi uguale. la madre di Kate è una splendida donna e ha molto gusto

  2. che topolino! Però anche io noto una somiglianza con la bisnonna

  3. bah non so evidentemente non ci vedo più bene 😀 ma questo bimbo per me è stupendo!! occhi vispi e dolcissimi, guanciotte pacioccose e il ritratto della salute…GEnitori belli?? mmmmmm William oggi sembra la versione alta del padre e Kate non è bellissima ma molto deliziosa e fine…Poi son gusti ma i bambini brutti son altri…tipo quello di Fergie, tipo quella di Salma Hayek ed altri ancora…ma si de gustibus :-)

  4. @ Gossiku:
    hai proprio ragione

  5. Signore perdonatemi ma a me questo bambino sembra piuttosto bruttarello…lo so che non si dice dei neonati ecc. ma considerati i genitori mi aspettavo di meglio. Temo somigli alla nonna…

  6. @ OMG:
    vero è meraviglioso :Happy: un :All-I-See-is-Love: :Angel:

  7. questo bambino è stupendoooooooooo :Wink: :In-Love:

commenta questo gossip