ULTIMI GOSSIP & NEWS

Taylor Swift a cena con Alexander Skarsgard

Taylor Swift in Africa per The Giver -Ennesimo nuovo e fugace amore stellare di Taylor Swift (23) beccata a cena con l’affascinante vampiro televisivo Alexander Skarsgard (37)?

Per fortuna no, e l’inedito duo è stato avvistato la scorsa settimana insieme dopo una cena a Cape Town in Sud Africa, ma non un incontro di piacere ma piuttosto di lavoro e tra colleghi.

Erano infatti in Africa per girare il film ‘The Giver’ ed insieme a Katie Holmes, avvistatata anche lei nello stesso albergo (foto all’interno) e dove si trova per il nuovo progetto, che avrà nel casta Meryl Streep, Cameron Monaghan e Jeff Bridges.

E la biondina canterina per l’occasione sfoggerà chiome scure, come è stata avvistata qualche giorno prima sul set con una parrucca nera e riccioluta. Siamo proprio curiosi di saperne di più e vederla in questi nuovi panni!

Nel gruppo c’era appunto anche anche la deliziosa ex Mrs. Cruise e con la pargola Suri al seguito, insieme alla quale era stata avvistata in un momento di pausa fuori del Resort suggestivo dove alloggiavano e dove potevano fare anche una sorta di safari.

Quale modo migliore di unire il dovere al piacere e con le pargola, no?

Katie con Suri in Africa

 fonte|Daily Mail – 2/ Just Jared

2 Commenti su Taylor Swift a cena con Alexander Skarsgard

  1. Stellavellutata // 25 ottobre 2013 alle 21:13 //

    spero davvero sia solo per lavoro o prevedo ennesima canzoncina piangnucolosa su un amore perduto della Swift..

  2. :Wink: ah per un film …per un attimo pensavo che fosse un altro dei suoi amori mordi e fuggi…da sfigata come è :Happy-Grin:

commenta questo gossip