ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears mostra cover nuovo album e scrive ai fans

Britney nella cover e scrive ai fansLa scorsa settimana Britney Spears (32) era volata nell’amata Inghilterra per un breve ed intenso tour promozionale! E durante una delle tante intervista rilasciate a Londra (video e ultima foto all’interno) aveva svelato il titolo del suo nuovo album, ‘Britney Jean’.

Titolo scelto perchè è lo stesso affettuoso nomignolo con il quale la chiamano in famiglia nonchè il secondo nome che le è stato dato in onore della nonna paterna morta suicida a soli 31 anni.E oggi la popstar ha mostrato sul sito ufficiale e le varie pagine socials la cover del cd che uscirà il prossimo 3 dicembre.

E ha anche anticipato l’uscita del nuovo singolo ‘Perfume’ per il 5 novembre e pubblicato una lettera tutta dedicata ai suoi fans  (leggila tutta sotto tradotta).

Due pagine scritte di getto e a mano e nelle quali spiega cosa significhi per lei questo suo ultimo disco e quanto abbia imparato di lei realizzandolo, quasi in una sorta di viaggio interiore. 

Album con il quale come dice lei stessa mostra: “ diversi lati di Britney Spears. Io sono una performer. Sono una mamma. Sono divertente. Sono vostra amica! Sono Britney Jean

 Ed ecco tutta la lettera a cuore aperto:

Cari fans ,

Non mi sedevo a scrivervi da parecchio tempo. Attesa lunga!

Siamo tutti ormai abituati ad esprimere i nostri pensieri in 140 caratteri, ma a volte è bello prendersi del tempo per sedersi e scrivere qualcosa di un pò più lungo e più personale.

Sto facendo gli ultimi ritocchi al mio nuovo album, “Britney Jean ” che uscirà prossimamente e non vedo l’ora che voi lo ascoltiate.

C’ho messo l’anima e il mio cuore in questo album ed è stato un viaggio incredibile. Ho imparato molto su me stessa, su come sono ora, mi viene in mente il vostro straordinario sostegno negli ultimi 15 anni.

Grazie a tutti voi per continuare a seguirmi in questo viaggio e per avermi permesso di fare quello che amo fare. Non posso credere che questo è il mio ottavo album e so che ogni volta continuo a dire che è il mio disco più personale, ma stavolta è vero e sono molto orgogliosa di questo.

Ne ho passate tante negli ultimi anni, è un album davvero ispirato, ci sono canzoni più profonde, ho scritto ciò che penso ma che può riguardare tutti. Lavorare con persone come Sia, William Orbit e naturalmente Will.i.am è stata un’esperienza magnifica.

Hanno ascoltato tutte le mie idee e mi hanno aiutato a dar loro vita. Ci sono un sacco di brani veramente divertenti, canzoni dance ottimiste, ma era importante per me che vi mostrassi la mia forza, il mio atteggiamento e la mia vulnerabilità. Certo, ho anche alcune sorprese per voi ragazzi. 

Voglio mostrarvi i diversi lati di Britney Spears. Io sono una performer. Sono una mamma. Sono divertente. Sono vostra amica! Sono Britney Jean.

Spero che vi piaccia il mio lavoro d’amore! 

Con immenso amore,

Britney

Insomma l’ex Lolita del pop è definitivamente cresciuta e finalmente sembra aver archiviato quel brutto periodo della sua tormentata vita e che abbia preso coscienza di ciò che è stata ed è oggi, no?

E sembrerebbe aver riacquistato tanta fiducia e speriamo che abbia riacquistato anche la voce e che possa mostrarlo di nuovo sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas dal prossimo 27 dicembre, annunciato in pompa magna il mese scorso! 

l’intervista in radio nella quale rivela nome nuovo album

fonte|Britney Spears

6 Commenti su Britney Spears mostra cover nuovo album e scrive ai fans

  1. È la migliore. 15 anni di carriera alle spalle ed è ancora la migliore, non si è mai montata la testa, ne ha mai parlato male dei suoi colleghi. Umiltà da vendere. La lettera è stupenda. Grazie Britney per essere sempre e dico sempre rimasta la stessa nonostante tutto quello che hai passato :)

  2. Stellavellutata // 26 ottobre 2013 alle 11:25 //

    che carina a scrivere una lettera così lunga e a mano! Bella la cover e bella lei

  3. Vero finalmente sembra sapere chi e’ e cosa fa 😉

  4. @ BLur uh grazie ora aggiungo anche questo :-)

  5. In realtà Jean non è solo un nomignolo è il suo secondo nome che le è stato dato in onore della nonna paterna morta suicida a soli 31 anni…
    La cover mi piace è semplice ma d’impatto rispecchia l’album (y)

  6. :In-Love: :In-Love: che bella nella cover e dolcissima nella lettera :Approve: :Wink: :Angel:

commenta questo gossip