ULTIMI GOSSIP & NEWS

E anche Katie Holmes arriva su Twitter

Katie Holmes apre profilo TwitterLa notizia non sarebbe interessante se non fosse che forse di tutte le sue colleghe, più giovani e meno, Katie Holmes (34) è una delle ultime arrivate su Twitter.

E oggi la deliziosa attrice ha aperto il suo profilo @KatieHolmes212  per il quale ha pubblicato i primi cinguetti direttamente dal Sud Africa dove si trova per il nuovo film, The Giver, come vi avevamo già descritto. 

E proprio con i colleghi di set ovvero Taylor Swift, Jeff Bridges, Odeya Rush e Cameron Monaghan è nella prima foto mostrata sul social network, oltre a quella usata per la foto di profilo.

Un primo piano che non le rende tanto giustizia ma nel quale appare proprio com’è, sbarazzina e con solo un pò di trucco, no? Adesso siamo curiosi di vedere cosa pubblicherà nei prossimi giorni e se ci sarà anche la pargola nei suoi cinguettie stellari!

fonte|Katie Holmes Twitter

1 Commento su E anche Katie Holmes arriva su Twitter

  1. Stellavellutata // 25 ottobre 2013 alle 22:25 //

    senza più Scientology col fiato sul collo può fare un po’ quel che vuole…era ora che tornasse a sorridere e ad essere una ragazza normale! Ci sono certe foto subito dopo il matrimonio, il periodo in cui aveva i capelli corti, in cui sembrava davvero depressissima. E’ un piacere rivederla sorridere spensierata!
    Nel primo piano somiglia tanto a Kate Middleton

commenta questo gossip