ULTIMI GOSSIP & NEWS

Orlando Bloom e Mirand Kerr si lasciano e ricompaiono subito in pubblico!

Si lasciano Orlando e Miranda ed eccoli subito in pubblicoAlla fine i rumors sono quasi sempre veri! E dopo tante voci e i rari avvistamenti recenti insieme Orlando Bloom (36) e Miranda Kerr (30) si separano e dopo 6 anni trascorsi insieme, 3 di fidanzamento e 3 di matrimonio.

Notizia resa nota con il classico dei comunicati stampa nel quale puntuale si parla di tanto amore ed amicizia che resta anche per il bene del figlio avuto insieme, Flynn, nato il 6 gennaio 2011.

E proprio con lui l’ultima volta erano stati avvistati insieme, qualche settimana fa in giro per New York (ultima foto sotto), dove l’attore sta recitando nel musical ‘Romeo e Giulietta’ e al cui debutto la bella modella era stata al suo fianco ad agosto.

Ma proprio quando sembrassero rientrati tutti i dubbi di una loro crisi, le due star fanno sapere che si lasciano e senza aspettare un pò di tempo per metabolizzare la cosa sono ricomparsi subito in pubblico.

L’uno in tv nella grande mela allo show ‘Live With Kelly And Michael’ e dove non ha fatto menzione della rottura con la moglie ma con fare ‘delirante’ ha riferito che non smetterebbe mai di baciare la collega Condola Rashad che è al suo fianco a Broadway nei panni di Giulietta. Che sia nata una storia sul palco?

L’altra invece ancora con la fede al dito era a Los Angeles tra gli ospiti esclusivi della cena organizzata dal CFDA e Vogue Fashion Fund e con un’aria forse più malinconica dell’ormai ex marito.

Insomma un’altra storia stellare volge al termine e chissà chi vedremo presto al fianco dei due!

fonte|People Daily Mail2

3 Commenti su Orlando Bloom e Mirand Kerr si lasciano e ricompaiono subito in pubblico!

  1. Sono durati anche troppo…

  2. Stellavellutata // 26 ottobre 2013 alle 11:22 //

    a parte la breve apparizione di lei alla prima di “Romeo e Giulietta” non li si vedeva insieme praticamente mai…

  3. Ma dai?? Ohhhh che bello, Orlndo torna sul mercato! Da giovane ne ero perdutamente innamorata! XD
    Miranda..tiè!

commenta questo gossip