ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé nel suo grande salto da oltre 180 metri

il grande lancio di Beyoncé - La vita è tutta un video per Beyoncé (32) e sembra proprio averci preso gusto a condividere ogni momento o quasi della sua vita online.

E star qualche ora fa ha pubblicato sulle sue varie pagine ufficiali un video nel quale mostra l’ultima sua folle ‘avventura’, un lancio nel vuoto da oltre 180 metri (vedi all’interno).

Clip nella quale ha fatto vedere tutti i momenti del suo grande salto, quando qualche giorno fa si è lanciata dalla Sky Tower di Auckland, in Nuova Zelanda, dove si trova per il suo Mrs. Carter Tour.

E pure in una situazione del genere riesce ad apparire in tutta la sua bellezza e con il bel sorriso, labbra rosse e chiome farlocche al vento mentre si riprendeva in volo con una camera legata al polso

Solo l’ultimo momento della sua vita condivisa con i fans, come gli ultimi scatti personale, della sua piccola con lei in tour, in attimi di relax o quando giocano a nascondersi su un’amaca, ultime foto sotto.

Anche questa è Bee, ormai diventata la Regina anche delle rete, no?

le ultime foto condivise in rete con i fans

 il video del lancio

fonte|Daily Mail via Beyoncé – Facebook ufficiale

6 Commenti su Beyoncé nel suo grande salto da oltre 180 metri

  1. @xAJAx (Y) mi hai tolto parole di bocce :-) è chiaro ma ora non perdo tempo per contollare ora l’indirizzo IP ma sarà sicuramente sempre lei…ridicola e sempre fuori luogo (N)

  2. Secondo me sei sempre la stessa persona che si diverte a cambiare nick. Io non ci credo che puntualmente, ogni volta che si fa un articolo su Beyoncé, debbano spuntare certi insulti, tra l’altro sempre riferiti al suo aspetto fisico. Ma quanto è vuota la tua vita? E non te lo dico da fan, perché neanche a me piace la sua musica, ma oggettivamente è una bellissima donna, quindi qual è il tuo problema? @ miky:

  3. cazzo devono averle messo una tripla imbragatura per sostenere la balenottera..mi meraviglio che con quell’enorme culone non si sia spiaccicata a terra!!! ahahahahah

  4. La spinta in stile “questa è Sparta” è tutta da ridere. Cmq si è vero, ci vuole coraggio…anche a tenere i capelli sciolti e le scarpe con la zeppa(interna) in quella situazione.

  5. Stellavellutata // 26 ottobre 2013 alle 11:27 //

    io soffro di vertigini da sempre e anche solo a guardare le foto mi sento male! quindi ha tutta la mia ammirazione! riesce ad essere bella pure quando si butta da 180 metri! sto pensando alle foto che si vedono a Gardaland, quelle che ti scattano a tradimento sulle giostre più alte….Beyoncé è proprio di un altro mondo!!! 😀

  6. Ah ah ah ke matta. 😉 e ke bella (Y)

commenta questo gossip