ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown arrestato di nuovo: insulti omofobi e aggressione

il rapper arrestato a WashingtonCome non imparare mai dai continui sbagli! E Chris Brown (23) è stato arrestato di nuovo, solo l’ultimo episodio dopo quello dello scorso luglio quando era stato beccato senza patente e aveva abbondonato la scena di un tamponamento stradale.

Per non dimenticare la rissa con il collega Drake e il più infausto di tutti gli episodi rissosi, ovvero l’aggressione nel 2009 a Rihanna. E tra la notte di domenica e lunedì mattina intorno alle 4,30 è stato fermato dalla polizia di Washington, dove si trovava per un’esibizione in un locale.

Motivo l’aggressione ad un uomo, colpito violentemente in volto tanto da rompergli il naso, e dopo che il malcapitato si era ‘permesso’ di intromettersi tra il rapper e due ragazze che stavano facendo uno scatto con lui davanti al suo albergo a 5 stelle.

E sembrerebbe che Brown non avesse gradito ed etichettato la vittima con un’offesa omofoba e poi colpito a sangue stendolo a terra e facendolo finire in ospedale dove è stato operato.

Stavolta probabilmente non serviranno quelle 1000 ore di servizi sociali, ottenute evitando la galera per i vari reati commessi in precedenza, ed ora rischierenne ben 4 anni di detenzione  per l’aggravante della recidiva e della liberta’ vigilata.

Oltre a ‘buttare’ le chiavi che si facciano seguire un corso per il self control e controllare quella rabbia che non sembra svanita e che siamo sicuri lo metterà ancora nei guai, facendo del male a qualcun altro!

E stavolta mi sa che si è ‘rovinato’ la festa da solo, quella di Halloween per la pracisine visto che l’ultimo tweet della star era la locandina di un evento in costume al quale avrebbe dovuto partecipare proprio il prossimo 31 ottobre a Los Angeles, ultima foto sotto.

Ma magari festeggerà dietro le sbarre, ce lo auguriamo!

fonte|TMZ – Daily Mail

3 Commenti su Chris Brown arrestato di nuovo: insulti omofobi e aggressione

  1. :S che demente (N) brutta brutta persona

  2. Stellavellutata // 28 ottobre 2013 alle 22:50 //

    ma buttate via la chiave! questo tizio non sa nemmeno cosa sia la civiltà

  3. toh … :Felon: ma che demente questo :Crazy2: :Distort:

commenta questo gossip