ULTIMI GOSSIP & NEWS

La festa di compleanno e fidanzamento di Kim Kardashian

Kim a Las Vegas per party del suo compleannoOggi a casa Kardashian-Jenner festeggiano il compleano dell’ormai ex Bruce, ma molto carinamente la momager Kris e pargole gli hanno fatto gli auguri anche via Instagram (foto all’interno).

Ma più di tutti in questi giorni ha fatto parlare il compleano di  Kim Kardashian, che dopo aver avuto festa a sorpresa con enorme anello di fidanzamento da parte del suo Kanye West, ha celebrato anche in quel di Las Vegas. 

E dopo essere arrivata con il fidanzato e la loro combriccola in stile gansta-rapper style (ultime foto sotto) venerdì sera la futura Mrs. West è stata ‘ospite d’onore del party, organizzato al TAO del Casinò Venetian, dove per l’occasione ha sfoggiato oltre al grande anello un look candido ma super sexy. 

Neppure il rapper non passava inosservato con un’appariscente giacca fucsia, ed anche una certa stanchezza evidente mostrata quando è stato beccato fare un ‘sonnellino’ in piedi vicino ad un muro e pure sul davanzale della fidanzata, poi ammirato con occhi orgogliosi.

Al party ovviamente non poteva mancare il clan al completo capitato da mamma Kris Jenner, le sorelle Kourtney e Khloé Kardashian, Scott Disick, Naya Rivera, Tyga. Come pure l’immancabile pr e pubblicista Jonathan Cheban e c’era anche Franca Sozzani nei paraggi per un evento di Vogue che l’aveva celebrata solo qualche sera prima.

Il tutto con la classica tortona dove oltre ai classici auguri per compleanno della festeggiata c’erano quelli per il fidanzamento con West. Insomma tanti motivi per festeggiare e brindare e tutti pagato, visto che come prassi per questo tipo di feste le star-starlette sono pagate e non pagano e West si è esibito anche con un suo concerto!

Chi meglio di loro no?

l’arrivo della comitiva a Las Vegas

 gli scatti per fare gli auguri a Bruce

fonte|People – Daily Mail – 2

9 Commenti su La festa di compleanno e fidanzamento di Kim Kardashian

  1. wow..totally classy!
    potrà anche essere dimagrita..ma khloe sta definitivamente meglio..ed anche se gli stivali non mi piacciono, è vestita decisamente meglio di kim che, per quanto sia una bella donna, non manca mai di vestirsi in maniera orrenda!

  2. ma perché vi sembra magra???avete bevuto??è normale/formosa..e dopo 3 mesi dal parto essere così non è certo un miracolo!se mi dici miranda Kerr che è dovuta tornare secca dopo un mese è un altra storia..

  3. E aggiungo e buon per lei che ha i soldi per permettersi una bella liposuzione totale e quindi essere magra in un tempo lampo. Ma raccomando alle donne normali di non prendere esempio da questa gente, è del tutto normale per una con un fisico normale o rotondetto di avere diversi chili in più dopo una gravidanza e perderli naturalmente con tutta calma. Del resto chi con il proprio corpo non lavora non deve avere fretta o fare diete scorrette soprattutto con un bimbo piccolo a cui badare.

  4. E ci credo bene che è magra , non si è fatta neanche intravedere per più di un mese dopo il parto perchè è andata a farsi una bella liposuzione totale!!!! Aveva preso moltissimi chili in gravidanza, si era sfondata proprio era gonfia come un pallone stile Jessica Sympson quindi è impossibile sia dimagrita in così poco tempo, neanche con una pozione magica perdi più di 20 kili in due mesi , neanche i super ciccioni di ” obesi un anno per rinascere” perdono naturalemente quei chili in due / tre mesi . Liposuction solo questo.

  5. e vi faccio notare quanto sia magra messa a fianco alla sorella klhoe che cmq ora è dimagrita, a fianco a kanye che è magro ed ha lo stesso fisico delle modelle/ ballerine sullo sfondo, per non parlare del fatto che è di bianco vestita, che allarga parecchio e le foto e la tv allargano,aggiungono 4 kg in media…

  6. adesso voglio proprio vedere se arriveranno tutte le haters a criticarla dicendole che è grassa!è dimagrita moltissimo ed ormai ha il fisico bellissimo snello ma formoso che aveva prima della gravidanza..davvero in queste foto lascia il fiato..una bellucci in formato mignon con tutte le curve al punto giuste.. e vai kim queste sono le vere donne non i manici di scopa o le ciccione che abbiamo in italia!

  7. @Stella da sua ex amica kim ha imparato bene come diventarlo 😉

  8. Stellavellutata // 28 ottobre 2013 alle 22:39 //

    sono i nuovi Paris Hilton, onnipresenti come lo era lei ai tempi d’oro

  9. eh già chi meglio di loro… :Worry: che coppia :Distort:

commenta questo gossip