ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’orrendo regalo di Zia Pippa Middleton: calco mani e piedi d’argento

il regalo di Pippa Middleton al nipote GeorgeLa settimana scorsa si è tenuto il sobrio battesimo reale dell’adorabile Principino Giorgio. Ed oltre alle foto ufficiali dell’evento, con le famiglie dei genitori al completo ed un dolcissimo scatto del bellissimo trio (foto all’interno), arrivano anche altri particolari come il regalo fatto da Zia Pippa Middleton.

La sorella di mamma Kate ha fatto realizzare per il suo nipotino un orrendo calco di mani e piedi in argento, opera fatta su misura dagli scultori esperti inglesi Wrightson and Platt .

Il tutto per la ‘modica’ cifra di 7000 sterline, poteva fare di peggio?

Dono che pare in Inghilterra sia molto di moda, e che vengano commissionati anche di diverse misure, con calchi in minatura per gemelli, ciondoli, fermasoldi e quant’altro. Mamma mia che gusti questi inglesi no? De gustibus…

fonte|Daily Mail – 2

4 Commenti su L’orrendo regalo di Zia Pippa Middleton: calco mani e piedi d’argento

  1. uuuh george sembra simpaticissimo..
    il regalo veramente ma veramente bello! e mò che se ne fanno di 4 pezzi d’argento?? li usano per tenere giù la tovaglia? fermaporta? ….mammmma mia

  2. Adoro questi ritratti di famiglia. Sul regalo della Pippa ( mai nome fu più indicato) stendo un velo pietoso…

  3. @ Stellavellutata:
    :Happy-Grin: come se Giorgio ne avesse bisogno :Delighted: :Worry:

  4. Stellavellutata // 28 ottobre 2013 alle 18:28 //

    beh…anche l’argento ora si può vendere al peso. Si può sempre ricavare una bella sommetta per finanziare gli studi del piccolo George! Carinissima la famigliola

commenta questo gossip