ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton ‘svestita’ come Miley Cyrus per Halloween

Paris Hilton come Miley Cyrus per Halloween -Di certo Paris Hilton (32) è una che segue le ultime ‘tendenze’, sempre quelle discutibili ovviamente e per le quali non passa inosservata! 

E l’altra sera ha sfoggiato un look simile a quello che  Miley Cyrus aveva indossato sul palco degli VMAs 2013, con body di peluche dalla famosa ed infausta linguaccia sul davanti. Sempre un ‘donnino fine’ lei, no? 

Occasione il tradizione party in costume del weekend di Halloween della Playboy Mansion dove la sgallettata bionda non poteva mancare e con le grazie in bella mostra.

Più banale, come anche il toy boy River Viiperi, ma decisamente più fine invece era Nicky Hilton che ha sfoggiato un ‘geek style’, con gonnina scozzese, camicetta bianca con cravatta, trampoli coordinati, occhiali e le bionde chiome legate da treccine. Magari imparasse un pò di stile dalla sorellina sarebbe meglio anche per ‘travestirsi’, non vi pare? 

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Paris Hilton ‘svestita’ come Miley Cyrus per Halloween

  1. Stellavellutata // 28 ottobre 2013 alle 23:05 //

    hahaha! a me ha fatto ridere questa volta!! è trashissima ma..come l’originale d’altronde!

  2. :Happy-Grin: hahaha in fondo lei è una ‘popstar’ mancata e repressa e quale modo migliore che sfogarsi in costume :Delighted: :Distort:

commenta questo gossip