ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il neo Grey Jamie Dornan a spasso con mogliettina

l'attore a Londra con la moglie -Il suo ‘predecessore’ Charlie Hunnam, seppure in carica per poco tempo, non ha resistito alla tensione di essere l’uomo più ricercato e paparazzo del momento nei panni dell’amato Christian Grey.

Ed ora tocca a Jamie Dornan (31) di convivere e tenere a bada l’invadenza dei paparazzi soprattutto quando è in giro con la bella ed incinta Amelia Warner.

L’attore è stato avvistato con la sua mogliettina mentre passeggiavano per Londra lo scorso weekend, qualche giorno dopo l’investitura ufficiale per calarsi nei sexy ed erotici panni del protagonista di ‘Cinquanta sfumature di Grigio’. E seppure trascorsi pochi giorni ha già assaggiato quanto la sua popolarità sia balzata ai massimi livelli.

E a giudicare dall’enorme pancione dell’ex consorte di Colin Farell sembra proprio che manchi poco all’arrivo del loro primo bebè e magari prima che l’attore debba cominciare a girare la pellicola, riprese che sono slittate a dicembre come riporta The Hollywood Reporter.

Ritardo di un paio di settimane, dopo che era stata annunciata la metà di novembre per il primo ciak, e magari proprio per la rinuncia del primo scelto. Attendiamo dunque di vederlo presto al fianco della giovane collega Dakota Johnson nei panni di Anastacia Steele.  

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Il neo Grey Jamie Dornan a spasso con mogliettina

  1. Stellavellutata // 30 ottobre 2013 alle 14:02 //

    Merita proprio! che carina la moglie

  2. Che bello con la moglie (Y)

commenta questo gossip