ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey con la pancia ‘ritoccata’ in mostra

Mariah Carey con pancia reale, filtrata e ritoccataSullo stesso palco dove Jennifer  Hudson sabato scorso aveva debuttato la sua nuova testa c’era anche la collega Mariah Carey (43).

E Mrs. Cannon per onorare una delle leggende viventi della musica come Patti Labelle  ai BET Black Girls Rock! 2013 ha sfoggiato una mise che avrebbe fatto molto meglio a non scegliere dal suo guardaroba. Passi il ventre non proprio tonico, come vuole farci credere nelle foto ritoccate e ultima cover della sua nuova canzone ‘Art Of Letting Go’ (vedi foto all’interno).

Ma quell’orrendo ombellico tipico di chi si è sottoposto ad un’addominoplatica non proprio perfetta visti i risultati ci sembra una pessima scelta. Sarebbe stato meglio che con la lunga gonnellona di Alexander McQueen Resort 2013 avesse abbinato qualcos’altro ?

Tra l’altro questo look è anche uno ‘mezzo riciclato’ visto che con canotta coordinata dello stesso stilista l’aveva già indossata lo scorso marzo per American Idol, foto sotto.

Riciclo a parte a noi non piace con il giro vita ritoccato in bella vista e a voi? E tra le foto reali con l’evidente ritocco plastico, quella ‘filtrata’ con le giuste ombre e pubblicata dalla stessa Mariah su Twitter e quella ritoccata digitalmente per nuovo singolo, come mostriamo sopra, non sappiamo proprio quali siano le peggiori! 

fonte|Daily MailRCFA

4 Commenti su Mariah Carey con la pancia ‘ritoccata’ in mostra

  1. @ Aredhel: condivido in pieno. Lei poi non ha proprio bisogno di “vendersi” con la voce che ha…

  2. Stellavellutata // 30 ottobre 2013 alle 13:57 //

    Io questa moda dell’ombelico di fuori (ormai sui red carpet sono tutte così) non la sopporto ma alcune star stanno bene altre…Mariah sta benissimo cosi, è in forma, ma secondo me devi vestirti anche pensando al tipo di fisico che hai. Lei non sarà mai esile e l’ombelico di fuori lo lascerei ad altre e valorizzerei quello che ho. Se non hai seno inutile puntare sulla scollatura, sei non hai il vitino da vespa meglio non mettere il busto allo scoperto..

  3. Ma che ombellico le hanno fatto? Pessimo e pessima lei che continua a vestirsi come 20 anni fa :S

  4. Ussignur…cara Mariah..gli anni ’90 sono finiti da un bel po’ di tempo tesoro…copriti!

commenta questo gossip