ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively presentata come nuovo volto de L’Oreal Paris

la star è testimonial de L'Oreal Paris - Mentre la sua carriera recitativa sembrasi quasi fermata dopo la fine di ‘Gossip Girl’, tranne che per il nuovo film ‘Adeline’ che comincerà a girare presto, Blake Lively (26) continua ad aver ingaggi come testimonial.

E l’attrice ieri è stata presentata a Parigi allo Shangri-La Hotel come nuovo volto di L’Oreal Paris per il makeup, tinte e cura per i capelli dove per l’occasione ha sfoggiato una delle sue mise fashioniste, con abitino di Balmain e trampoli carne ‘Filter’ di Christian Louboutin.

Presto dunque la vedremo comparire in ogni dove con il suo volto ‘perfetto’ per miracolosi trucchi e le fluenti chiome dorate svolazzanti per i vari spot.

E la star si aggiunge ad altre bellezze stellari come l’ultima arrivata  Lara Stone e Gwen Stefani, Cheryl Cole, Freida Pinto, Julianne Moore, Jane Fonda, Fan Bingbing, Eva Longoria, Liya Kebede, Inès de La Fressange, Sonam Kapoor, Aishwarya Rai Bachchan e Doutzen Kroes.

Contratto arrivato questo per Mrs. Reynold perchè come è stato spiegato:

Le testimonial de L’Oréal non sono bellissime donne, ma anche donne di carattere!

La domanda nasce spontanea: come e quando la star avrebbe dimostrato tali doti?

Misteri dello showbiz passando da volto di Gucci a quello di uno dei marchi di bellezza economici più pubblicizzati in tv e sulle pagine patinate no?

Campagna della quale poi sono comparse le prime immagini publicitarie (ultime foto sotto) ma attendiamo di vedere tutta, sia per la carta stampata che tv.

 le prime immagini della campagna

fonte|Just Jared – RCFA – Daily Mail

3 Commenti su Blake Lively presentata come nuovo volto de L’Oreal Paris

  1. non capisco come fate a dire che non è un’ottima testimonial..per quanto mi riguarda ricordo la blake solo per la particolare bellezza e i capelli che le invidio un casino..insomma non mi pare questa gran attrice ma non mi meraviglio che sia scelta da tanti marchi famosi oltretutto non è per niente volgare

  2. Stellavellutata // 30 ottobre 2013 alle 13:50 //

    Al pari di Julienne Moore, Penelope Cruz, Doutzen Kroes, Andie McDowell, Aishwarya Rai, Milla Jovovich, Bianca Balti e Jane Fonda?? Ok, ultimamente, forse per catturare l’attenzione di un pubblico più giovane, hanno scelto testimonial come Beyoncé e Jennifer Lopez ma……. :O
    Però inizio a pensare che sia davvero un limite mio. Io la Lively la vedo insignificante e con un gran fisico ma non tutta questa bellezza, però vedo che ha un successo incredibile e più come icona di stile che come attrice, quindi sarò io che non ne capisco il potenziale..

  3. Dicesi raccomandata stellare :S sopravvalutata ed insipida (N) bah

commenta questo gossip