ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chad Michael Murray innamorato di un’altra collega

Chad Michael Murray e il nuovo amore-collegaUn’altra star che sembra innamorarsi solo delle colleghe e sul set!

E Chad Michael Murray (32)  dopo l’ex moglie Sophia Bush e Kenzie Dalton conosciute proprio tra una puntata e l’altra di ‘One Tree Hill’ e pure un flirt con Paris Hilton incontrata quando giravano ‘House Of Wax’, si è innamorato ancora di una sua co-star, l’attrice australiana Nicky Whelan (32).

Galeotto stavolta il set dell’ultimo film ‘Left Behind’ dove i due si sono conosciuti e messi insieme. Amore sussurato dopo la loro apparizione sul red carpet qualche settimana fa (foto sotto) e confermato poi ieri dallo stesso attore con uno scatto e cinguettio romantico sulla sua pagina Twitter.

E questa carina biondina con gli occhi azzurri, molto simile per bellezza al precedente amore con il quale era stato fidanzato ben 7 anni prima di tornare single da pochi mesi, prima di lui era stata fidanzata con il chitarrista dei Guns N’ Roses DJ Ashba.

Che salto da un rocker all’attore no? 

con le ex e colleghe da set

fonte|Daily Mail  – Zimbio – Chad Michael Murray

3 Commenti su Chad Michael Murray innamorato di un’altra collega

  1. Stellavellutata // 1 novembre 2013 alle 00:53 //

    molto carina lei.
    davvero ha tradito Sophia Bush con Paris Hilton??? Tra l’altro se non avete visto “house of wax” fatelo, è un film terribile ma vedere la Hilton impalata vale la pena!!! :Overjoy:

  2. Per ma la più bella è Sophia Bush. Ma io sono di parte perchè io AMO Sophia Bush, è la mia cotta al femminile :In-Love: :I-m-in-love: ma lui NON se la meritava. E il fatto che l’abbia tradita con Paris Hilton :Distort: :Amazed: è la prova lampante che ho ragione se dico che per Sophia è stato meglio perderlo…

    Sophia, I love you!

    Ciao a tutti :Happy:

  3. Ah beh già si è consolato

commenta questo gossip