ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown dopo la prigione in rehab per scatti d’ira!

il rapper entra in rehab per 3 mesi - Dopo l’ennesimo episodio rissoso che l’aveva fatto finire in prigione insieme alla sua guardia del corpo e trascorse 36 ore dietro le sbarre Chris Brown (24) era uscito dalla prigione e pare senza cauzione e pure con una pena di reato ridimensionata.

E appena lasciato il tribunale, dove dovrà tornare il prossimo 24 novembre, il discutibile rapper si è rinchiuso volontoriamente in rehab per 3 mesi e per curare ed imparare a gestire i suoi scatti d’ira ed irrascibilità. Basteranno solo 90 giorni? Ne dubitiamo!

Ma come ha spiegato il suo portavoce appena messo piedi fuori:

Vuole capire i motivi del suo comportamento, sia passato che recente, per poter continuare la sua vita e la sua carriera in modo più sano.

E martedì si è recato presso la clinica di Malibu, pare accompagnato dall’attuale compagna Karrueche Tran che ha mostrato un bacio su Instagram con scritta di sostegno ‘Alway e forever’, sua madre e l’avvocato.

Ma non prima di aver scritto su Twitter:

 Per poter andare dove non sei mai andato devi essere disposto ad andare dove non sei mai stato!

Il problema è: quanto resisterà?

E nel frattempo a sostenerlo oltre la fidanzata è arrivato anche l’amico di merende e ‘bambinate’ compreso i graffiti, Justin Bieber che ha ‘imbrattato’ un povero muro a Bogotà in Colombia con scritta ‘Free Breezy’.

Per la serie dimmi che amici hai e ti dirò chi sono, no?

Bieber realizza graffito in Colombia in sostegno dell’amico

fonte|People Daily Mail – 2

2 Commenti su Chris Brown dopo la prigione in rehab per scatti d’ira!

  1. Stellavellutata // 1 novembre 2013 alle 00:39 //

    che lo mandino da uno bravo però

  2. sfigato lui e chi lo asseconda :Distort: :Worry:

commenta questo gossip