ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga con folli copricapo e look a Londra

Lady Gaga e le sue stravaganze a LondraIn tour promozionale in quel di Inghilterra la stravagante e sempre troppo eccentrica Lady Gaga (27) nei giorni scorsi è apparsa con mise a dir poco ‘ridicoli’ a Londra, sopra e fuori dal palco.

E nelle sue ultime apparizioni, complici anche dei particolari copricap in omaggio magari alla patria dei capelli, ha sfoggiato prima vestita di Louis Vuitton un’enorme cresta. E poi ieri con una sorta di maschera che era un tutt’uno con l’accessorio che aveva in testa e griffata tutta di Alexander McQueen Pre-Fall 2013. Sempre una  vera ‘ Mother Monster’ di nome e di fatto no?

E come ‘madre dei mostri’ non delude mai le aspettative, neppure quando deve promuovere il suo nuovo singolo VENUS con alcune foto mostrate su Twitter o quando compare in pubblico in versione party-girl in lingere, ultime foto sotto.

Tutto questo quando Miss Germanotta è stata eletta anche Donna dell’anno dal magazine Glamour, dove compare sull’ultimo numero di dicembre e si dichiara “Non sono una bellezza convenzionale’ ma sono OK con questo!”  e per il quale compare in una clip  (foto e video sotto) del backstage ed intervista.

 Sempre tanta ‘carne al fuoco’ e in mostra no?

 alcune foto per il nuovo singolo VENUS 

per Glamour

il video del backstage per Glamour

fonte|RCFADaily Mail –  2 – 3 via Lady Gaga Twitter

3 Commenti su Lady Gaga con folli copricapo e look a Londra

  1. Stellavellutata // 1 novembre 2013 alle 00:45 //

    ridicola e noiosa

  2. Per la serie “Ch’ s’adda fa pè campà”

  3. Ridicola e rischiava pure di cadere (N)

commenta questo gossip