ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lisa Kudrow irriconoscibile: a 16 anni prima della rinoplastica

Lisa Kudrow prima e dopo della rinoplasticaUna delle indimenticabili ‘amiche della tv’ con la serie ‘Friends’ e che presto vedremo anche in ‘Scandal’,  solo oggi a 50 anni ha rivelato il suo ‘piccolo grande segreto’ e tutto estetico.

L’attrice a 16 anni era decisamente diversa, e vedendosi molto brutta per un naso decisamente ‘importante’ si fece sottoporre ad una rinoplastica che le ha praticamente cambiato i connotati.

Cambiamento confessato durante un’intervista spiegando come ai tempi della sua adolescenza si sentiva molto insicura e che decise di farsi operare e cambiare pure scuola.

E ha così spiegato:

Sono passata dall’apparire orrenda, a mio avviso, al non esserlo più! L’ho fatto l’estate prima di cambiare scuola. Quindi c’era tantissima gente che non sapeva del mio aspetto orrendo precedente all’operazione.

È stato un buono, anzi ottimo cambiamento. È stato qualcosa che mi ha davvero cambiato la vita.

E tra il prima e dopo è praticamente un’altra e siamo sicuri che la fotogenia ritrovata l’ha aiutata senza dubbio poi a farsi apprezzare nella recitazione sul piccolo e grande schermo. Quando certi interventi ti cambiano completamente la vita oltre che la faccia, no?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Lisa Kudrow irriconoscibile: a 16 anni prima della rinoplastica

  1. Stellavellutata // 1 novembre 2013 alle 00:50 //

    beh a volte la chirurgia estetica aiuta proprio. Pure ora non è che abbia un bel naso ma prima era davvero brutto brutto..

  2. Non capisco che motivo c’era di nasconderlo, per tanti anni poi…

  3. Mamma mia :S era un’altra (N)

commenta questo gossip