ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna con enorme e vistoso tatuaggio sulla mano

l'enorme tatuaggio di Rihanna  - prima e dopo - Da star in preda al suo esibizionismo sfrenato Rihanna (25) se non si mostra su Instagram mezza nuda o in costume dai Caraibi (dove si trova in questo periodo – vedi tutte le foto all’interno) ci ‘delizia’ con le ultime novità impresse sul corpo ad inchiostro.

E la bella popostar ha aggiunto alla lunga lista di tatuaggi uno orrendo e grande sulla mano per il quale ha dovuto sottoporsi a ben 11 ore di trattamento. Come rovinare un bel ‘corpicino’ come il suo con una cosa del genere, no?

Disegno che farebbe pensare ad uno all’hennè  e che aveva iniziato a farsi realizzare in pieno stile Maori da un’artista locale in Nuova Zelanda dove si trovava per il suo tour mondiale.

Ma che poi ha fatto ritoccare e diventare più ‘moderno ed invasivo’ dal suo tatuatore di fiducia Bang Bang McCurdy che lo scorso weekend l’ha raggiunta da New York alla Repubblica Domenicana per completarlo a suo gusto, come ha mostrato poi nelle ultime ore.

Creazione che ha riferito il tatuatore della grande mela:

Abbiamo progettato qualcosa sulle nocche e polso, e solo cercato di incorporare con ciò che er astato fatto prima

Mesoclato quello che era già lì con un modello più decorativo. Cercato di farlo sembrare come dei gioielli, un pò come un tatuaggio all’hennè.

Realizzato il disegno dalle 7 di sera a mezzanotte .

Quando io facevo una pausa disegnava Cally-Jo, poi ricominciavo io. L’ispirazione è stata l’arte henné, perché volevamo fare qualcosa di molto decorativo, femminile e sexy.

Decorativo, femminile e sexy? De gustibus, orrendi gusti stellari aggiungiamo noi e non osiamo immaginare come sarà quando diventerà una bella donna attempata con questo vistoso tatuaggio!

tutte le foto in costume ai Caraibi

 

fonte|Daily Mail 2 – Rihanna

5 Commenti su Rihanna con enorme e vistoso tatuaggio sulla mano

  1. Tanta sofferenza x nulla. Si è subito pentita del disegno maori ( decisamente insulso) ed è corsa ai ripari, se così vogliamo dire…

  2. Stellavellutata // 1 novembre 2013 alle 00:44 //

    quindi non è all’hennè? cavoli sembra proprio. Nelle foto in cui glielo stanno facendo si vede che soffre, mamma mia sulle mani con tutti gli ossicini che ci sono deve essere terribile..

  3. @ila come ho scritto è uno cominiciato qualche settimana fa in Nuova Zelanda e finito dal suo tatuatore di NY…se leggissi tutto :-)

  4. ma a me sembra che ne abbia ricoperto/ridisegnato sopra un altro vecchio..o sbaglio?

  5. :Worry: o gesù ma è pazza..e sai come se ne pentirà :Crazy2: :Distort:

commenta questo gossip