ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halloween 2013: tutti i look stellari e mostruosi!

Halloween 2013 - tutte le foto -Il migliore look stellare di Halloween 2013 è per noi senza dubbio quello di Heidi Klum, ma tante altre si sono conciate ‘per le feste’ nelle numerose feste organizzate lo scorso 31 ottobre e dopo quelli mostrati da Miley Cyrus e Paris Hilton nei giorni precedenti.

Una carrellata variopinta di costumi, sfoggiando ogni stile, tanto sangue e fantasia sfoggiate dalle star in quel di Hollywood e dintorni sia nelle loro case che per i vari party mondani (oltre 110 immagini all’interno). E siamo sicuri che molti neppure li riconoscerete e divertitevi a capire chi sono!

Tanti scatti nei quali potete ammirare tutti i travestimenti di quello che di diritto è considerato il ‘Carnevale made in Usa’ ma che ormai anche in Italia è diventata una parata di ogni tipo di mise! 

E seppure noi abbiamo già eletto nella ‘nonnina’ il mio costume diteci chi preferite!

fonte|Just JaredUs WeeklyDaily Mail – 23 4

2 Commenti su Halloween 2013: tutti i look stellari e mostruosi!

  1. Stellavellutata // 4 novembre 2013 alle 18:56 //

    Isa sapevo che non avresti deluso!! Ma poi dovrai mettere le soluzioni, perché ci sono tante star che non sono riuscita a riconoscere. Io preferisco le maschere che rispettano la tradizione di Halloween, quelle truculente insomma. (noi smaniamo per avere Halloween e loro per lo più si vestono da carnevale..). Mi sono piaciute in particolar modo: Kelly Osbourne (preferisco la sua versione di Carrie a quella della Lohan, ma anche lei mi è piaciuta), la Jovovich, la famiglia Addams dei Richie-Madden.
    Mamma mia ma quanto è magra la Canalis?? Poteva fare lo scheletro! Le si vedono le costole sopra il decolté per non parlare delle gambe a stecchino.. :O

  2. Caspita quante foto (Y) che lavoraccio 😉 comunque i miei preferiti sono Isla e Sasha, Milla, Alessandra Ambrosio, Gwen e Allison-Alexis con figli :) az. C’è pure la Canalis e che gambette secche :S (N)

commenta questo gossip