ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus ad Halloween con Benji Madden

la star dopo un party di Halloween con Benji Madden - Magari erano solo in auto insieme dopo essere usciti dallo stesso party a Los Angeles qualche notte fa! Ma ci sarebbero voci che vorrebbero Miley Cyrus (20) avvinghiata durante i loro festeggiamenti per Halloween con un’insospettabile Benji Madden (34).

Certo è che vedere la star che si nascondeva dai flash dei paparazzi mentre era in auto con il cognato di Nicole Richie ed altre persone fa pensare che avesse qualcosa da nascondere no? Ma magari era solo perchè un tantino alticcia e ‘sfatta’, come prova anche una bottiglia d’alcool tra le mani.

Particolare che ha fato ‘sdegnare’ non poco la stampa che rimarca il fatto che la star non ‘abbia ancora l’età’ per bere alcolici visto che in America si può solo dopo i 21 anni. Alzata di gomito a parte, cosa ne pensate di questo ‘duo inedito’ se magari fosse nato del tenero tra i due? Come li vedreste?

Ed intanto dopo i bagordi del 31 ottobre Miley si è mostrata nei suoi classici autoscatti e primi piani su Twitter del suo letto, circondata dai suoi cani e con sguardo languido magari rivolto a qualcuno in particolare, ultime foto sotto!

Chissà se è già riuscita a dimenticare l’ex Liam ed è pronta a fare sul serio di nuovo con qualcun altro!

 i cinguetti con autoscatti della star

fonte|Daily Mail  – Miley Cyrus Twitter

3 Commenti su Miley Cyrus ad Halloween con Benji Madden

  1. alla fine questa ragazza mi fa tenerezza…è ancora piccola e si vede, nonostante le foto e gli atteggiamenti hard

  2. Ma si daiii sicuramente erano ubriachi 😉

  3. Stellavellutata // 4 novembre 2013 alle 20:08 //

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooo! ma perché???????????
    voglio sperare che lui fosse ubriaco

commenta questo gossip