ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson distrutta dopo maratona di NY

la star post maratona di NY 2013 - Nell’immaginario ‘televisivo’ di molti di noi sarà sarà sempre la sexy e maggiorata bagnina che correva sulle spiagge dorate ed assolate di Los Angeles. 

Ma Pamela Anderson (46) ieri ha corso in una versione decisamente diversa, atletica, quasi senza trucco e le chiome platinata e cortissime che spuntavano al cappellino con visiera.

Occasione è stata la sua prima volta alla maratona di New York dove la star ha partecipato e corso tutti i 42 chimoletri che hanno visto l’arrivo come ogni anno al Central Park e dove l’aspettava il fratello Gerry Anderson.

Impresa che deve averla distrutta, come ha poi mostrato sulla sua pagina Twitter con uno scatto che la vedeva in babydoll buttata sul suo letto, coperta di ghiaccio e con il viso nascosto dalla pettorina che aveva sfoggiato durante la corsa.

E durante la sgambettata Pamela oltre appunto a sfoggiare la sua nuova testa, che potete ammirare meglio in altre foto sotto della settimana scorsa, sfoggiava anche una scritta in ricordo di un amico appena scomparso. Una prova anche per lui, il surfista  Montgomery ‘Buttons’ Kaluhiokalani morto il giorno prima a 54 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.

 Sembra quasi un’altra  e non solo per il look no?  

il suo debutto con le chiome cortissime

fonte|Daily Mail2/ Zimbio – Pamela Anderson Twitter

2 Commenti su Pamela Anderson distrutta dopo maratona di NY

  1. Pure lei con pixie CUT?? Ma che è una malattia ? :S non so se mi piace ma mentre corre e’ molto carina (Y)

  2. Stellavellutata // 4 novembre 2013 alle 20:14 //

    molto carina in tutte le foto! la preferisco decisamente cosi che sexy fatalona..simpatica nella foto sul letto

commenta questo gossip