ULTIMI GOSSIP & NEWS

Viaggio nel futuro per Heidi Klum: nonnina per Halloween

la star per Halloween 2013 - Ogni anno per Halloween sfoggia costumi stratosferici e curati nei minimi particolari ma per il 2013 Heidi Klum (40) ha superato sè stessa!

E la fantasiosa ed eclettica star tedesca per il 14° party annuale che organizza ogni 31 ottobre ha fatto praticamente un viaggio nel futuro travestendosi da dolce e tenera nonnina. L’avreste mai riconosciuta così conciata?

Ed è comparsa sul red carpert del suo evento di New York con un completino vintage di Chanel sui toni pastello e l’aspetto di un’anziana nonnina, perfetta, dalle rughe, le vene, le macchie della pelle e i capelli segnati dal trascorrere del tempo.

Trasverimento perfetto e tutto merito degli esperti e premiati make up artist Bill Corso e Mike Marino e dopo un lungo processo, come aveva mostrato puntualmente la stessa ‘vecchietta’ su Twitter.  

fonte|Daily Mail via Heidi Klum Twitter

3 Commenti su Viaggio nel futuro per Heidi Klum: nonnina per Halloween

  1. Stellavellutata // 4 novembre 2013 alle 19:02 //

    lei è sempre la regina indiscussa dei travestimenti! certo che questi due make up artists sono geniali, guardate il collo!! bravissimi! Heidi invece ha avuto molto coraggio a volersi vedere cosi, io non so se avrei voglia di vedere come sarò da vecchia…

  2. lavoro straordinario, grandissimi professionisti.

  3. Wow fantastica (Y)

commenta questo gossip