ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston costretta a tagliare capelli dopo trattamento

la star con la nuova testa - Ennesimo cambio di look per Jennifer Aniston (45) e stavolta non per un vezzo stellare e neppure per esigenze di copione.

L’attrice lunedì scorso aveva debuttato con capelli pari e corti fino al collo e come ha riferito durante un’intervista a Elle UK è stata una decisione forzata dopo che si erano rovinati per un trattamento alla brasiliana, a base di formaldeide e cheratina fatto negli ultim 3 mesi. 

E seppure abbia dato una bella tagliata la sua testa sembra ancora decisamente ‘provata e spenta’ no? Ed infati invece di tenerglieli a bada e lisci ovviamente glieli avrebbe solo sfibrati e ha spiegato.

Non è stato per un ruolo. I mie capelli stavano attraversando una fase. Ho fatto una cosa chiamata ‘brasiliana’ e non hanno reagisto veramente bene a questo!

Mai azzardare e provare cose nuove su chiome trattate, decolorate come le sue no? E cosa ne pensate del suo nuovo look: promossa o bocciata? Testa che già in passato aveva sfoggiato, sia sfilzata ai tempi di ‘Friends’, quando nel 2001 aveva appena sposato Brad Pitt e l’ultima volta nel 2011, ultime foto sotto.

Di certo l’ultima versione prima di oggi era la migliore, perchè in queste recenti immagini n sembra proprio stare benissimo e felice di questo, non vi pare?

 

con un taglio simile in Friend, nel 2001 e 2011

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Jennifer Aniston costretta a tagliare capelli dopo trattamento

  1. Stellavellutata // 9 novembre 2013 alle 19:25 //

    ah e, anche io sapevo che è tossica e cancerogena!! :O

  2. Stellavellutata // 9 novembre 2013 alle 19:20 //

    @ AJA:
    :Approve:
    Tra l’altro la formaldeide in campo scientifico si usa per cose poco carine, non credo avrei mai il coraggio di mettermela in testa..

  3. @ Stellavellutata:
    Ho pesato la stessa cosa :-O e poi se non ricordo male aveva avuto problemi con le extensions e ha dovuto tagliarli anche in quell’occasione

  4. Stellavellutata // 8 novembre 2013 alle 13:59 //

    certo che se non ci si può fidare nemmeno di un parrucchiere stellare…povera! sono ancora rovinatissimi i capelli, fin dalla radice. ci vorrà un po’ perché si sistemino

  5. La amo, come amo i suoi capelli e come ho amato Friends.
    Ma con questi capelli sembra Brad Pitt :DDD

  6. Mmmmm non mi piace e sembrano proprio a pezzi e distrutti quei capelli :S

  7. A me sinceramente piace così…..cmq la formaldeide è cancerogena……:-S

commenta questo gossip