ULTIMI GOSSIP & NEWS

Renee Zellweger sempre più ‘liscia e di plastica’

Renee Zellweger ai tempi di Bridget Jones e oggiQuando nel 2001 era al cinema nella prima pellicola delle simpatiche avventure della ‘sfigata’ e romantica Bridget Jones la protagonista Renee Zellweger (44) era decisamente più ‘datata’ di oggi.

Ai tempi infatti (foto al lato)  il suo volto appariva decisamente più ‘vecchio’ e meno ‘fresco di ora’, con le classiche ‘rughe di espressione’ sulla fronte e nel resto del volto.

Nessuno miracolo ovviamente visto che già più volte in passato la star ha mostrato come al pari di altre colleghe (tipo Nicole Kidman) con il trascorrere del tempo diventi liscia e di plastica come non mai!

E nei giorni scorsi l’attrice immortalata prima a New York, alla One Night di Giorgio Armani con il fidanzato, e poi ad un altro evento nei paraggi di Los Angeles è apparsa ancora più ‘tirata’ e fresca del solito, a riprova di  quanto ami e continui a fare le famose ed abusate punturine di botox.

Sempre più una ‘bambola di porcellana’ non vi pare? Per la serie è proprio il caso di dire ‘che pasticcio Bridget Jones’ e soprattutto ‘ma perchè?????! 

fonte|Daily Mail 2

4 Commenti su Renee Zellweger sempre più ‘liscia e di plastica’

  1. Nella seconda foto assomiglia a Naomi Watts 😀

  2. Ma davvero PERCHÉ ???? (N) :S

  3. Ussignur! Non sembra neanche lei! Che follia!

  4. Stellavellutata // 6 novembre 2013 alle 22:27 //

    era già peggiorata tanto quando era dimagrita tantissimo (troppo dai!!) dopo i film di Bridget Jones ma col botox ha fatto il guaio finale

commenta questo gossip