ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Lovato vuole dei figli….ma anche no!

la Demi Lovato reale e quella patinata -Una Demi Lovato (21) biondissima e decisamente poco ‘fedele’ al suo attuale look, non solo per chiome che sono blu e non più chiarissime ma anche per gli evidenti ritocchi con Photoshop, è quella che compare nell’ultimo servizio patinato.

E la star è protagonista del numero di dicembre-gennaio del magazine Latina per il quale compare con chiome platinate e glamour come non mai, quasi un’altra di quella che appare come giudice di X Factor Usa (foto al lato e sotto).

Tra una foto e l’altra ovviamente non manca la classica confessione ad arte, come quella quando rivela che presto vuole diventare madre e mettere su famiglia.

Ed intervistata ha riferito candidamente sul suo istinto ‘materno precoce’ tipico della terra dov’è nata scherzando:

Sono una ragazza del Texas, così il mio istinto mi dice di avere dei bambini presto. Il mio cuore mi dice questo…

Okay è ora di avere dei bambini…Ma anche no!

E se magari vi starete chiedendo con chi potrebbe mai farlo, ci sarebbe l’amore ritrovato ovvero quel  Wilmer Valderrama con il quale è stata avvistata insieme mano nella mano prima di Halloween ed era stata riavvistata per la prima volta dallo scorso febbraio ad un party di Topshop, ultime foto sotto.

Nel frattempo in attesa di cotante ma improbabili ‘novità’ la cantante americana ha realmente una nuova ‘creatura’ da presentare, tutta fashionista e che ha lanciato nei giorni scorsi. Ovvero dei kit per nail art, The New Black, realizzati con Ulta  e che ha mostrato fiera sulla sua pagina Facebook. 

Tutto questo dividendosi tra la ‘Demi’ reale e quella patinata no?

 con il ritrovato amore

 le unghie della star e i kit lanciati con Ulta 

fonte|PeopleDaily Mail – Demi Lovato

4 Commenti su Demi Lovato vuole dei figli….ma anche no!

  1. @Fra se tu avessi letto il nostro ‘articolo del c….’ avresti letto questo…infatti..ovvio che ora è diversa, vedasi foto di XF7 :S prima di criticare chi critica i vostri idoli leggete tutto….grazie…e relax…:D

  2. .-. ma che articolo del cazzo ! le foto sono state fatte prima che cambiasse colore dei capelli,SVEGLIATEVI !
    guardare per credere:
    http://www.youtube.com/watch?v=mr14PcZhtyY

    ah poveri noi

  3. Stellavellutata // 9 novembre 2013 alle 19:11 //

    hahaha, ma chi è quella sulla rivista?? ma dai non è lei, hanno creato dal niente una donna che non esiste! che roba ridicola.

  4. cosa non si farebbe per vendere più riviste :Worry: e cmq ritoccata troppo e bionda non mi piace, come pure le unghie :Crazy2:

commenta questo gossip