ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Thompson lascia impronte per Walk of Fame

la star lascia impronte pe Hollywood -Arriva anche per la bravissima Emma Thompson (54) l’onore di vedere le sue impronte impresse sulla famosa strada Walk of Fame di Hollywood.

E la star l’altro giorno è stata onorata con la classica cerimonia tenutasi davanti al Chinese Theater e come evento che faceva parte dell’American Film Institute Festival (AFI) 2013.

Per l’occasione la star sfoggiava un abitino a fantsia di Roberto Cavalli e si è divertita, cadendo anche dopo aver sporcato le mani nel cemento, con al fianco i colleghi della sua ultima pellicola ‘Saving Mr. Banks’.  

Con lei infatti c’erano anche Tom Hanks, Colin Farrell con i quali aveva presentato lo scorso mese lo stesso film a Londra, ed anche gli altri attori BJ Novak e Jason Schwartzman.

Complimenti ad una delle attrici più brave d’Inghilterra prestate ormai da anni agli Usa!

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Emma Thompson lascia impronte per Walk of Fame

  1. Adoro Emma Thompson dai tempi di Casa Howard, con cui vinse l’Oscar di miglior attrice protagonista. Dopo tanto tempo, spero che quest’anno sia nominata per Saving Mr Banks, dove interpreta la scrittrice di Mary Poppins, mica un ruolo qualunque, né di poco conto.

  2. Stellavellutata // 9 novembre 2013 alle 19:07 //

    grande attrice anche lei, se la merita tutta la stella!

  3. lei è una grande :Who-s-the-man:
    mamma mia che figo Colin :Delicious: :Tounge-Out: :In-Love:

commenta questo gossip