ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il nuovo tatuaggio di Miley Cyrus: il volto di nonna Loretta

Miley Cyrus con la nonna tatuata sul braccio -Domenica Miley Cyrus (20) sarà sul palco degli MTV Europe Music Awards 2013 per i quali è volata in Olanda. Ed è stata immortalata in giro con un altro ex d Parisi Hilton, dopo Benji Madden ad Halloween, ovvero Dj. Afrojack.

I due sono stati beccati ad Amsterdam tra un coffee-shop e negozio di pancake (foto all’interno). Ma prima di partire la star ha mostrato su Twitter l’ultimo tatuaggio aggiunto alla sua collezione, ovvero il volto della sua nonnina materna Loretta Finley.

Creazione realizzata per lei da Kat Von D come ha mostrato anche la stessa famosa tatuatrice su Instagram, con un paio di foto dell’evoluzione del volto da giovane dell’amata nonna, che poi è andata a trovare la nipote magari proprio per vederlo finito, foto sotto.  

C’è chi come Kelly Osbourne si pente dei suoi tatuaggi e chi come l’ex Hannan Montana ne ha aggiunto un altro a tutti gli altri, e forse questo anche per il valore affettivo, meno per la grandezza e gusto, è il migliore non vi pare?

gli altri tatuaggi fatti

con Afrojack in Olanda

fonte|Daily Mail 2 via Miley Cyrus

2 Commenti su Il nuovo tatuaggio di Miley Cyrus: il volto di nonna Loretta

  1. Stellavellutata // 9 novembre 2013 alle 18:51 //

    sempre più persa..
    il tatuaggio con l’acchiappasogni mi piace un sacco, gli altri no. Il nuovo con la faccia della nonna è quasi più orribile della scritta “Love” nell’orecchio

  2. non trova pace questa neppure con i tatuaggi ma questo della nonnetta è dolce come lei in persona :Pleasure: :Wink:

commenta questo gossip