ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne pentita dei tatuaggi ne rimuove uno

Kelly Osbourne rimuove tatuaggioUn’altra pentita stellare dei tatuaggi, e Kelly Osbourne (29) qualche giorno fa su Instagram ha mostrato un video mentre se ne faceva rimuovere uno con il laser.

La figlia di Ozzy già un paio di settimane fa circa aveva mostrato mentre se ne faceva coprire alcuni ma con il fondotinta e per una puntata di Halloween della trasmissione di E! Fashion Police dove commenta i ‘crimini di moda’ delle star (foto all’interno).

Ed ora evidentemente ha deciso di cominciare a toglierne qualcuno di quelli più vistosi che ha sulle braccia, in tutto sarebbero più di 15 tra scritte e orrendi disegni come ha commentato su Twitter cinguettando:

Ho fatto il crimine ed ora è arrivato il tempo. #NoPainNoGain!

A forza di criticare le mise stellari finisci con renderti conto di quanti ‘reati’ in fatto di look hai commesso no?

Questa è la ‘fine’ che come lei faranno moltre altre star che dopo essersi fatte imprimere cose impossibili e tributi vari a cari e passioni dovranno fare no?

  un video con tutti i tatoos si Kelly

fonte|Daily Mail via Kelly Osbourne

2 Commenti su Kelly Osbourne pentita dei tatuaggi ne rimuove uno

  1. Stellavellutata // 9 novembre 2013 alle 19:15 //

    eh un po’ la capisco. Io ho un tatuaggio fatto malissimo che nel tempo è peggiorato anche. So che è brutto (non tanto il disegno ma proprio per come è stato fatto), potrei provare a sistemarlo ma costa parecchio e ora non posso. Mannaggia agli errori di gioventù! nel mio caso non tanto il tatuaggio in se ma la scelta del tatuatore.
    Col laser però, Angelina Jolie docet, non si rimuovono del tutto e poi ti tocca fartene uno nuovo sopra per non restare con un orribile “macchia” sul corpo..

  2. :Worry: viva la coerenza e tra poco diventerà come tutte le star criticate..un tempo almeno era orginale ora sta diventando la tipica ‘bambola’ montata di LA….e i tatuaggi non si tolgono se te li fa :Distort:

commenta questo gossip