ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim senza trucco-parrucco-tacchi-pancera: con Nori e Kanye West

Nell’ultima intervista rilasciata in tv Kim Kardashian (33) si è vendicata contro chi l’aveva chiamata grassa durante la sua gravidanza, rivelando anche fiera che nel frattempo avrebbre tolto oltre 20 chili.

Avrà anche smaltito molte dei chili presi dopo il parto della sua North, ma la neo mammina in versione nature, senza trucco, parrucco, tacchi e pancera-guaina contenitiva non sembra poi così in formissima come vorrebbe farci credere. Soprattutto vista dal lato B no?

Aspetto mostrato ieri mentre era in relax proprio con la sua piccola ed adorabile bambina e il fidanzato con passeggino al seguito in quel di Santa Barbare dove sono andati per una breve vacanza lontana da Los Angeles.

E magari pensava di non essere beccata così casual e sportiva, e senza neppure un bel paio di occhialioni scuri con i quali si nasconde quando non è truccata di tutto punto!

Ed inveve eccola in tutta la sua ‘normalità’ e bellezza di mammina, look nel quale ci piace molto di più di quando si costringe in guaine e outfit tanto perfetti come per il suo 33° compleanno a Las Vegas o ritoccata per l’ultimo photoshoot, non vi pare?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Kim senza trucco-parrucco-tacchi-pancera: con Nori e Kanye West

  1. Sempra molto stanca e dura fare la mamma 😆

  2. kim,per carità,ritorna al tuo colore naturale di capelli!
    La bimba è un pargolino troppo tenero!

  3. Stellavellutata // 9 novembre 2013 alle 18:48 //

    sono decisamente più belli in veste di genitori. la bimba è bellissima!

  4. i piedini (L)

  5. :Happy-Grin: eh beh un’altra quasi ma davvero meglio così :Approve: e che amore la bimbetta e mai avrei immaginato vedere West con il passeggino :Worry: :Delighted:

commenta questo gossip