ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise contro chi dice che ha abbandonato Suri!

la star si difende contro accuse di abbandono - Che Tom Cruise (51) veda sempre poco la figlia Suri è cosa evidente, ed ora arrivano i particolari di come la star viva tale lontananza dopo il divorzio da Katie Holmes, alla quale è andato l’affidamento della pargola.

E in tribunale lo scorso 9 settembre ha spiegato come stanno realmente le cose, durante la deposizione fatta per una causa contro il tabloid In Touch, citato per ben 50 milioni di dollari per aver scritto la storia che aveva abbonato la figlia dopo il divorzio nel giugno 2012 dalla moglie.

L’attore ha spiegato che per molto tempo poi non l’ha vista e per oltre 100 giorni dal 4 Agosto 2012, quando poi era andato con lei a Disney World dove erano stati immortalati insieme, foto soto.

E ha riferito:

Sfortunatamente in questa situazione è stato impossibile.

Bisogna cavarsela con le telefonate. Sono molto bravo ora, le racconto delle storie meravigliose.

 Suri è una bambina molto felice, sicura e a suo agio con sè stessa.

A queste problematiche tipiche tra due genitori divisi ci sono anche gli impegni di lavoro di Tom, impegnato per molto tempo all’estero anche se avrebbe voluto vederla e magari esserci al suo primo giorno di scuola a New York

E candidamente ha aggiunto:

Se me l’avesse chiesto, sarei andato.

Avrei cercato di trovare il modo di andare. Ma le cose cambiano e ci sono diversi accordi, come in ogni divorzio, quando ci sono e ci deve organizzare con i vari orari.

Ciò ovviamente non significa che io abbia abbandonato mia figlia. 

Certo ci risulta difficile che un padre debba aspettare le richieste della figlia per vederla, come pure che lui l’abbia abbondonato come in molti vorrebbero far credere.

Ma magari la bimba senza dirlo preferisce stare con la sua mammina, con la quale in questo periodo per esempio è in Sud Africa dove l’attrice è impegnato per il suo nuovo film e sono state avvistate ancora una volta in giro per Cape Town, ultime foto sotto.

E proprio in merito all’educazione che la figlia sta ricevendo negli ultimi tempi, durante la sua testimonianza il giudice ha riferito a Tom che Suri (per fortuna) non sta più praticando la discutible ‘religione’ Scientology, chiedendogli se questo potesse essere un modo della Holmes per proteggere la sua piccola.

E l’attore piccato, in merito ha risposto:

Trovo che questa domanda sia offensiva.  Non c’è alcun bisogno di proteggere mia figlia dalla mia religione.

Mentre sul fatto che proprio la sua ‘religione’ possa essere stato uno dei motivi della fine del suo matrimonio ha confermato dicendo:

Una delle tante, sì. ..Un divorzio arriva per tante altre ragioni. 

Insomma non sembra la descrizione di una bella situazione questa per Tom ma soprattutto per la figlia, che a quanto pare in questi anni ha visto il padre appena un paio di volte. Ma si sa sono sempre i figli a rimetterci anche se apparentemente la figlia delle stelle sembra credere bene anche senza cotanto genitore, no?

Lo sapremo solo quando diventerà maggiorenne e magari ‘scapperà’ dall’onnipresente madre e sceglierà da sola di stare anche con il paparino!

 Suri con mamma Katie in Sud Africa

fonte|PeopleDaily Mail

2 Commenti su Tom Cruise contro chi dice che ha abbandonato Suri!

  1. Stellavellutata // 9 novembre 2013 alle 18:55 //

    si, ci rimettono i figli. in questo caso, parecchio.

  2. vero a rimetterci sono sempre i figlia :Weary:
    caspita come è cresciuta Suri e con la madre la vedo sempre tranquilla :Wink:
    certo per Tom non deve essere una bella cosa non vederla mai :Sad:

commenta questo gossip