ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes natalizia e patinata vs. quella reale: trova le differenze!

la star natalizia per Bobbi Brown e reale in Sud AfricaDal Sud Africa dove si trova per il nuovo film ‘The Giver’ la deliziosa Katie Holmes (34) ha cinguettato per le sue prime volte mostrando su Twitter anche una serie di bellissimi scatti del panorama e di se stessa (all’interno).

Momenti condivisi con i suoi followers mentre era sul set o in giro per Cape Town e che la vedono decisamente diversa di come apparirà invece sulle riviste patinate  per l’ultima collezione e tutta natalizia del brand di cosmetici Bobbi Brown.

E l’attrice truccata e parruccata in pieno stile ‘vecchia Hollywood’, un pò come Katherine Hepburn  e Rita Hayworth campeggia sul sito del noto brand di bellezza e nella foto ufficiale. Molto diversa della sua versione da Twitter o quando ieri è stata avvistata con la figlia Suri mentre si divertivano in un parco (foto sotto).

E noi la preferiamo in versione acqua e sapone piuttosto che in quella patinata e troppo truccata, compreso per le guance troppo rosse e cariche di blush e voi?

Ma perchè le case cosmetiche vogliono farci credere che con certi trucchi si possono fare miracoli, anche nel caso della star che pure nature è carina uguale? Divertitevi a trovare le differenze tra quella glamour e quella reale!

 i cinguetti di Katie dal Sud Africa

fonte|Daily Mail 2

2 Commenti su Katie Holmes natalizia e patinata vs. quella reale: trova le differenze!

  1. a parte che nella foto della realtà lei stava correndo.. e nessuno viene bene in foto quando si corre… ma lei è una bellissima ragazza!!

  2. Stellavellutata // 11 novembre 2013 alle 21:05 //

    ma dai l’hanno stravolta, non sembra nemmeno lei! ed è pure più carina senza trucco che così photoshoppata.
    se photoshoppano cosi tanto una bella ragazza come la Holmes, con una mia foto cosa fanno??? Mi sa che mi cestinano direttamente! 😀

commenta questo gossip