ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus scandalizza ancora: fuma canna agli EMAs 2013

la star fuma canna sul palco degli Emas 2013 -Sembrava avesse deciso di optare per un ‘low profile ieri sera Miley Cyrus (20) agli MTV Europe Music Awards alla Ziggo Dome di Amsterdam, in Olanda.

E seppure fosse arrivata poco vestita, con un look stampato tributo alla ‘non violenza’ sfoggiando i volti di Tupac e Biggie Smalls sul didietro, era ricomparsa poi tutta ‘castigata’ e d’argento vestita per dare il via all’edizione 2013 presentata da Redfoo dei LMFAO (foto, video, vincitori e dettagli all’interno).

Ma poi quando si è esibita con la sua urlante ballad ‘Wrecking Ball’ la star si è cambiata, o meglio svestita comparendo in un inguinale body bianco con il quale ha rischiato di mettere in mostra le ‘intime grazie’ (video sotto).

Stesso ‘candido’ look con la sola aggiunta di un pellicciotto ecologico coordinato quando è tornata ancora sul palco per ricevere il premio per Miglior video proprio per la ‘triste canzone’. E per il discorso di ringraziamento ha ‘pensato bene’ di cacciare dalla borsetta Chanel che aveva al seguito una canna che senza alcun problema ha cominciato a fumare davanti gli occhi increduli dei presenti ed immaginiamo di milioni di telespettatori collegati.

E con questo ‘gesto dissacrante’, seppure fosse nella patria della droga legalizzata, ha definitivamente cancellato il ricordo dell’altra scandalosa performance agli VMAs con strusciata sul pube di Robin Thicke, anch’esso presente all’evento.

Momento che in diretta ieri sera non è stato ovviamente tagliato ma che nell’edizione USA pare sia stato censurato, con tutte le dovute critiche e ‘linciaggio’ mediatico che è partito contro di lei.

Non riesce proprio a stare buona ed è capace sempre di offuscare e far dimenticare coloro che sono comparse insieme al lei sul palco, come Katy Perry, Eminem, Bruno Mars, Ariana Grande e tutti gli altri (foto sotto). 

Cosa vorrà mai dimostrare non si capisce ancora?

  Tutti i vincitori 2013:

  1. Best Look – Harry Styles
  2. Best Video – Miley Cyrus – Wrecking Ball
  3. Biggest Fans – Tokio Hotel
  4. Best Song – Bruno Mars – Locked Out Of Heaven
  5. Best New Act – Macklemore & Ryan Lewis
  6. Best Hip Hop – Eminem
  7. Best Electronic – Avicii
  8. Best Rock – Green Day
  9. Best Pop – One Direction
  10. Best Alternative – 30 Seconds To Mars
  11. Best Female – Katy Perry
  12. Best Worldwide Act – Li Yuchun
  13. Best Male – Justin Bieber
  14. Best Push – Austin Mahone
  15. Best UK & Ireland Act – One Direction
  16. Global Icon – Eminem

le altre star sul red carpet e palco 

l’esibizione di ‘Wrecking Ball’

il momento della fumata

fonte|Daily Mail23

3 Commenti su Miley Cyrus scandalizza ancora: fuma canna agli EMAs 2013

  1. @Stella vero ma credo che comunque promuovere la droga sia comunque illegale soprattutto visto che lo show è andato in onda in tutto il mondo…e il suo è stato un modo per promuoverla e non oso immaginare le varie associazioni di genitori che si indignano ogni volta :S :-)

  2. ke sfigata :I-m-Bored: :Distort:

  3. Stellavellutata // 11 novembre 2013 alle 21:02 //

    sarà stata furiosa, Miley sono anni che prova a mostrarci la patata e poi arriva una Iggy Azalea (e chi diavolo è??) qualsiasi vestita alla Belen e “per errore” la mette in mostra in pieno red-carpet! tzé
    Una 20enne straniera che si fa una canna ad Amsterdam, cose mai viste in Olanda eh?!! giusto gli stati uniti possono scandalizzarsi per una cosa del genere.
    Che carina Katy Perry in azzurro

commenta questo gossip