ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna con tutti i tatuaggi in mostra alle Barbados

la star versione sirenetta alle Barbados - E’ ancora in giro per il mondo con il suo Diamon Tour, e Rihanna (25) in questi giorni sarà tra Denver e New Orleans dove si scatenerà puntualmente sul palco.

Ma la settimana scorsa la star ha approfittato per tornare a casa dalla sua famiglia nelle Bardados e festeggiare gli 85 anni del suo dolcissimo nonnino dagli occhi azzurri. Scatti privati condivisi sulla sua pagina Instagram, con tante foto della festa e di altri momenti trascorsi con i suoi cari, compreso uno stupendo tramonto della sua terra (foto all’interno).

Occasione questa di rilassarsi e posare puntualmente per delle foto, sfoggiando non solo la sua prova costume perfetta ma quelli che ormai sono i tanti tatuaggi che le ricoprono il corpo tonico. In tutto pare dovrebbero essere ormai circa 19, cominciati da quando si fece tatuare la prima volta nel 2006 e che potete ammirare tutti nella foto in versione sirenetta sotto.

E siamo sicuri non si fermerà qui visto che ha confessato più volte che ormai è una ‘tatoos-addicted’ e che per lei è diventato uno stile di vita. Non osiamo immaginare cosa si farà disegnare dopo l’ultimo ed enorme in stile Maori fatto sulla mano!

 fonte|Daily Mail Rihanna Instagram

4 Commenti su Rihanna con tutti i tatuaggi in mostra alle Barbados

  1. @den :vorrei essere una peretta sproporzionata come lei, e come me tante, credo.

  2. bel fisico???ma se ha due cosce mastodontiche!!!passi la parte sopra ma sotto è troppo prominente e non ha seno..insomma una peretta sproporzionata…allora a questo punto kim kardashian che almeno ha anche il seno abbondante o beyonce che ha il fisico a clessidra che quindi risultano più proporzionate

  3. Stellavellutata // 11 novembre 2013 alle 17:50 //

    quello sotto il seno è orribile esteticamente ma quello che proprio trovo odioso è quello con la pistola! Se non sei un malvivente che diavolo di motivo hai di tatuarti un pistola?? Celebrare le armi mi sembra un tantino cretino.
    Gran bel fisico ma è sempre volgarissima, nelle foto col nonno mi ha fatto pensare a una prostituta

  4. Ammazza che fisico che ha!!!! :Congratulations:

commenta questo gossip