ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker torna a teatro: con mammina di Gwyneth Paltrow

SJP torna a teatro a NY con Blythe Danner - Il primo amore non si scorda mai, neppure se si tratta del teatro. E Sarah Jessica Parker (48) ieri ha calcato ancora il palco  per la commedia off-Broadway, The Commons of Pensacola’   data in anteprima al Manhattan Theater Club di New York.

L’attrice aveva debuttato da ragazzina nel 1979 musical ‘Annie’ ed era tornata a recitare in piece teatrali durante i tempi bui della sua carriera, prima del grande successo nel 1998 con ‘Sex and the City’. 

Un ritorno il suo per una commedia-drammatica scritta dalla collega Amanda Peet, pare ispirata alla storia della famiglia del truffatore-broker della grande mela, Bernard Madoff , e che sarà in scena dal prossimo 21 novembre e fino al 26 gennaio 2014.

E per l’occasione vestirà i panni della figlia di Blythe Danner (70), che nella vita reale è la madre di un’altra star molto amata ad Hollywood, ovvero Gwyneth Paltrow.

Strano che per cotanto debutto della mammina non ci fosse anche Mrs. Martin, ma magari aspetterà la prima nelle prossime settimane!

la presentazione della piece 

fonte|Daily Mail BroadwayWorld

3 Commenti su Sarah Jessica Parker torna a teatro: con mammina di Gwyneth Paltrow

  1. :S non mi piace (N) una delle attrici più sopravvalutate di Hollywood (N) eh si sta invecchiando male

  2. Stellavellutata // 13 novembre 2013 alle 10:57 //

    mai stata una gran bellezza la Parker, senza trucco si vede ancora di più. Molto belle invece la Peet e la mamma della Paltrow 😉

  3. :S uh Gesù’ come sta invekkiando male SJP
    Mentre la madre della Paltrow sembra proprio lei tra 30 anni con ritocco :-)

commenta questo gossip