ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ecco Christian Grey e Anastasia Steele: prima foto ufficiale dei protagonisti!

La pellicola tratta dal romanzo erotico ‘Cinquanta sfumature di Grigio’ arriverà nei cinema solo il prossimo 14 febbraio 2015 ma la produzione sapientemente già parte con la promozione.

E i due protagonisti scelti per interpretare Christian Grey e Anastasia Steele, Jamie Dornan (31) e Dakota Johnson (24) sono protagonisti dell’ultimo numero della rivista americana tutta dedicata all’intrattenimento, ovvero Entertainment Weekly.

Con loro la famosa cravatta, segno distinguibile del primo capitolo della trilogia che ha appassionato milioni di voraci e curiosi lettori in tutto il mondo, e che attendono trepidanti l’uscita di questo film.

Prima foto ufficiale dunque per la ‘nuova coppia’ da copione, ruolo per il quale la figlia di Melanie Griffith ha cambiato le chiome con un colore più naturale al posto di quelle bionde di prima. L’attore invece sbarbato, dopo l’ultima apparizione in giro con la mogliettina incinta, ha un bel piglio e sguardo sexy da ‘bucaschermo’, no?

E cosa ne pensate di questo duo: renderanno bene l’idea dalla pagine al cinema?

fonte|Daily MailPeople

5 Commenti su Ecco Christian Grey e Anastasia Steele: prima foto ufficiale dei protagonisti!

  1. Stellavellutata // 15 novembre 2013 alle 23:31 //

    @ maddi:
    pensavo fosse più vecchio il protagonista del libro, mi sa che ho confuso con “Lolita” 😉

  2. Nel libro lui ha 27 anni e lei 21… come età ci siamo…. Io continuo a chiedermi come questi due riusciranno a girare certe scene.. soprattuto lei… boh

  3. Stellavellutata // 14 novembre 2013 alle 16:24 //

    Sono quasi coetanei. Nel libro lei non era molto più giovane di lui? (non l’ho letto)

  4. Così, a colpo d’occhio, i due attori mi sembrano azzeccati: secondo me i responsabili del casting hanno fatto bene a non cadere nella scelta dell’ovvio ( Ian somerhalder, matt bomer, ecc). Sono molto curiosa di vedere il film, tuttavia, una campagna pubblicitaria di 2 anni, potrebbe creare aspettative esagerate e far sì che il film deluda i fans. Boh?! attendiamo fino al 2015.

  5. Ah beh lui non sembra male 😉 anzi (L)
    Wow stanno bene insieme (Y) e lei è’ molto carina con questi capelli :)

commenta questo gossip