ULTIMI GOSSIP & NEWS

Imprevedibile Beyoncé in tour: foto, videochiamata e canzone con fans

Beyoncé con i fans in Australia durante il tour -Con il suo Mrs Carter Show World Tour nelle ultime settimane era in Australia e Beyoncé (32) ha deliziato i suoi fans non solo per la sua voce ed esibizioni durante lo show.

E la star ha fatto un paio di simpatici siparietti con i fortunati che erano sotto i vari palchi durante le date australiane. Come quando a sorpresa è comparsa dietro la fiera fan che si immortalava mentre lei cantava a Melbourne lo scorso 26 ottobre (foto  e video all’interno).

Poi durante il concerto ad Adelaide è piombata nel FaceTime di un altro fan che stava condividendo in quel momento lo show in videochiamata.

E ha esordito con il fortunato che era dal’altra parte:

Sto facendo FaceTime giusto ora. Piacere di conoscerti!

Poi ancora nell’ultima data australiana, a Perth, ha fatto una bella sorpresa alla tenera ragazzina non vedente che era sotto di lei, Sophie Kotkis  di 13 anni, alla quale ha dedicato le bellissima canzone ‘Irreplaceable’ mentre le accarezzava dolcemente il volto e ricci.

 Imprevedibile ed ‘umana ‘questa Beyoncé, molto di più di come ce la vorrebbero far credere i media, no?Carinissima e sempre più presa dalla condivisione con i suoi adoranti fans!

 nella videochiamata di un fan

 il momento della dedica alla fan cieca

fonte|Daily Mail2Beyoncé

4 Commenti su Imprevedibile Beyoncé in tour: foto, videochiamata e canzone con fans

  1. @Olimpia si vero…m’è sfuggito (Y)

  2. ha anche dedicato survivor a Chelsea, la bambina malata di cancro a cui aveva dedicato Halo qualche anno fa! :)

  3. Stellavellutata // 14 novembre 2013 alle 16:33 //

    da quando ha avuto la bambina è molto più rilassata e simpatica

  4. Favolosa (L)

commenta questo gossip