ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Timberlake celebrato uomo dell’anno da GQ

la coppia al party di NY di GQ - Il 2013 sembra proprio l’anno di Justin Timberlake (32), quello del suo ritorno nel panorama discografico e cinematografico e pure nell’immaginario sexy e patinato.

Arriva per lui anche lo ‘scettro’ di ‘uomo dell’anno di GQ e  l’altra sera è stata celebrato a New York con una cena esclusiva organizzata dal direttore creativo della famosa rivista Jim Moore  e dove è stato ovviamente l’ospite d’onore con al fianco la bella mogliettina  Jessica Biel. E che belli i Mr. & Mrs. Timberlake!

Con lui nell’ultimo numero della rivista patinata ci sono anche i colleghi Matthew McConaughey e Will Ferrell, il giovane rapper Kendrick Lamar, e pure il compianto James  Gandolfini.

Insomma una definitiva consacrazione per la star nel mondo ‘maturo’ e dopo essersi per sepre tolto gli ‘abiti’ di teen-idol amato da milioni di ragazzine, lasciando il posto ad un altro Justin (Bieber), ma questa è un’altra storia no?

le altre star della rivista

fonte|Daily Mail via GQ

3 Commenti su Justin Timberlake celebrato uomo dell’anno da GQ

  1. Stellavellutata // 14 novembre 2013 alle 16:36 //

    @ Lauralla:
    d’accordo su tutto

  2. premetto che fino a non molto tempo fa Justin Timberlake a livello di “bellezza” non mi piaceva. devo dire però che di recente l’ho parecchio rivalutato. è diventato un gran bel tipo, affascinante, elegante, di classe. però a mio parere la foto di copertina non gli rende giustizia.

  3. (Y) che bello con Jessica
    Che coppia (L)

commenta questo gossip