ULTIMI GOSSIP & NEWS

Uma Thurman a Milano per il calendario Campari 2014

la star a Milano per Calendario Campari 2014 - Lunedì scorso con un delizioso e svolazzante abito rosso di Versace la statuaria Uma Thurman (43) era a Milano. Mise tutta dedicata alla Campari e per l’ultimo calendario 2014 del quale è la protagonista e testimonial stellare.

E la star americana ha presentato l’ultima creatura che per la 15esima edizione intitolata ‘Worldwide  Celebrations!’  la vede ovviamente sempre vestita di rosso in 12 scatti patinati che la ritraggono ‘ipoteticamente’ in giro per il mondo.

Incantevole sia nella città meneghina per l’evento promozionale, che quando è in posa da gennaio a dicembre con sfondi e scenografie che ricordano la Cina, Giappone e l’Inghilterra con le famose pietre di Stonehenge ‘digitali’.

Peccato però sia talmente truccata, parruccata e ritoccata e che tutto risulti fin troppo finto e photoshoppato, e che vista nel backstage sia molto meglio, video sotto.

Come dire di calendiario stellare ce n’è uno solo, quello Pirelli, e tutti gli altri sono delle repliche e neppure sempre ben riuscite!

il video del backstage del calendario

fonte|Just Jared Daily Mail

2 Commenti su Uma Thurman a Milano per il calendario Campari 2014

  1. Stellavellutata // 14 novembre 2013 alle 16:31 //

    il rosso le dona un sacco. eh si, meglio non photoshoppata!

  2. Ke bella ma le foto noi mi piacciono :S
    Davvero meglio dal vivo sul blackstage 😉

commenta questo gossip