ULTIMI GOSSIP & NEWS

La moglie di Kevin Jonas ‘re-fashiona’ abito da sposa per culla

la culla della bimba in arrivo con l'abito da sposa - I fratelli Jonas si sono separati, pare almeno per il momento, ma nel frattempo nelle loro vite ci sono tante novità.

Come per il maggiore dei 3, ovvero Kevin (26) che con la moglie Danielle Deleasa (26) sta aspettando il primo bebè, che nascerà i primi mesi del 2014 e sarà una bimba. E la futura mammina durante il recente baby-shower ha mostrato fiera che la culla della sua piccola è stata realizzata ‘riciclando’ con l’abito da sposa.

Con lo stupendo di Vera Wang, indossato quando si sposò a dicembre del 2009, ha fatto realizzare una deliziosa e romantica creazione mostrata durante la tipica festa per il bebè in arrivo insieme agli altri regali ricevuti.

Per la serie in tempo di ‘crisi’ anche le star e consorti non ‘buttano o mettono da parte’ nulla, e per restare in tema attuale televisivo, ci piace questo re-fashion e a voi?

E la coppia di futuri genitori compare anche sull’ultimo numero della rivista americana tutta dedicata alle mammine in attesa che si vogliono mantenere in forma, Fit Pregnacy. Nell’intervista Mrs. Jonas descrive come aveva dato la bella notizia al marito e ha riferito teneramente:

Prima ho fatto 12 test per aver conferma. Poi ho preso tutti i calzini fuori dal suo cassetto e riempito con pannolini e un bavaglino con scritto ‘Amo papà’.

Ma che carina no?

fonte|In Touch Magazine – People –  via Instagram/@andreageorger, Twitter/@daniellejonas

6 Commenti su La moglie di Kevin Jonas ‘re-fashiona’ abito da sposa per culla

  1. Stellavellutata // 18 novembre 2013 alle 20:59 //

    @ Roxanna:
    si, infatti mi piace quest’idea. Tanto non è certo una cosa che puoi riusare ed è brutto venderlo o regalarlo, così invece passa di mamma in figlio in modo molto carino

  2. @ Stellavellutata:
    Ma poi il vestito da sposa si rovina e ingiallisce, così è un modo per allungargli la vita…

  3. Stellavellutata // 17 novembre 2013 alle 20:32 //

    @ Roxanna:
    io non avevo mai sentito questa cosa. Mi piace anche l’idea del sacco o dell’abitino del battesimo!! la trovo una cosa molto dolce (sono una sentimentalona!)

  4. Bhè non è una novità 😀 mia madre con il suo vestito da sposa ha fatto il “sacco” in cui ci ha infilato prima mia sorella e poi me per i nostri battesimi. Infatti abbiamo le foto vestite uguali.

  5. :-O :-O sacrilegio!!! Ma che le è venuto in mente?! Terribile

  6. Stellavellutata // 15 novembre 2013 alle 23:20 //

    non credo lo faccia per questioni di crisi 😉 mi piace l’idea che il bimbo dorma tra la stoffa che ha reso speciale il giorno del matrimonio tra mamma e papa! Mi sembra un’idea molto carina e tenera
    Ma sono l’unica che vede questa ragazza identica a Haylie Duff, la sorella di Hilary?? Ogni volta che vedo una sua foto penso sia lei!

commenta questo gossip