ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox ricompare e nasconde ‘pancino’

la futura mammina a pranzo con Brian - Come con la prima gravidanza Megan Fox (27) vive il suo stato con il massimo della riservatezza. E la bella star solo qualche giorno è ricomparsa dopo mesi e da quando si era appresa che aspettava il secondo bebè, dopo appena 1 anno dalla nascita del primogenito Noah.

Ed è stata immortalata con il bel maritino Brian Austin Green a Los Angeles, sfoggiando un look casual ed un paio di alte ma comode sneakers con zeppa di Chloé dal ‘modico’ costo di 695 euro.

E come aveva fatto proprio la prima volta ha nascosto le già poco evidenti curve premaman in evoluzione, con la camiciona di jeans che indossava sui leggins e canotta ma anche con l’aiuto strategico nella borsa nera.

Sembra proprio che non vorrà mai ‘deliziarci’ con i suoi pancioni, e che ci tenga a tenere lontano anche questo dagli occhi e flash indiscreti dei paparazzi, e fa bene no?

Intanto mentre per riverderla al cinema con il nuovo film ‘Teenage Mutant Ninja Turtles’ solo nel 2014, compare nel trailer del video gioco Call of Duty: Ghosts (video trailer sotto) proprio come colei alla quale spesso è stata paragonata, ovvero Angelina Jolie in Lara Croft.

E magari proprio per la nuova pellicola la vedremo sul red carpet con il pancione se nel frattempo non avrà già partorito!

 Il trailer di Call of Duty®: Ghosts, con la partecipazione di Megan Fox

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Megan Fox ricompare e nasconde ‘pancino’

  1. Come farà ora a nascondere due bebè?Mistero.

  2. @stella ah ok 😉

  3. Stellavellutata // 16 novembre 2013 alle 11:43 //

    @ Isa-B:
    no no, alle tartarughe ninja (dopo transformers..) 😉

  4. @Stella se ti riferisci a trailer sotto è di un video gioco non di un film :-)

  5. Stellavellutata // 15 novembre 2013 alle 23:24 //

    Bella, molto. Ma che antipatica! Recita sempre in filmoni di grande spessore eh?!

  6. Bella (Y)

commenta questo gossip