ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina premiata per impegno umanitario e fa commuovere Brad!

la star si commuove e fa commuovere Brad ai Governors Awards 2013 - Sabato Angelina Jolie (38) ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento come inviata speciale dell’United Nations High Commissioner for Refugees (UNHCR)!

E con uno stupendo abito nero di Versace ed accompagnata dal suo Brad Pitt (50) ed il loro primogenito Maddox (12) ha ricevuto a Los Angeles il Jean Hersholt Humanitarian Award. 

Un premio consegnato dall’Accademy e per mano del regista George Lucas, un Oscar e per l’impegno umanitario che come è noto l’attrice ha svolto in tutti questi anni per aiutare i rifugiati.

E durante il discorso per i ringraziamenti Angelina si è commossa e fatto commuovere il fidanzato, che ha ringraziato chiamandolo ‘my love’, come potete vedere nel video sotto.

Ringraziamenti i suoi che hanno riguardato tutta la sua famiglia, con una lunga dedica alla madre e davanti gli occhi del padre  John Voight, anch’esso presente all’evento!

Come non amare questa donna, questa coppia e i suoi figli no?

 il video dei ringraziamenti commuoventi

fonte|Daily Mail – 2

2 Commenti su Angelina premiata per impegno umanitario e fa commuovere Brad!

  1. nooo ma Brad che si commuove e gli si riempiono gli occhioni di lacrime come fumetti giapponesi è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :Heart-Chocolate-Gift: :All-I-See-is-Love: :Delicious: :Tounge-Out: :In-Love: :In-Love:

  2. Stellavellutata // 18 novembre 2013 alle 21:50 //

    bellissimo discorso! Quanto è cresciuto Maddox!!!

commenta questo gossip