ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown già fuori dalla rehab!

la star di nuovo in giro - Ma non si era rinchiuso ‘volontariamente’ per 3 mesi e curare i suoi scatti d’ira?

Così doveva essere, ma a quanto pare Chris Brown (24) la scorsa settimana è  già uscito dalla clinica di Malibu, dove si era recato a fine ottobre e dopo l’ultimo episodio rissoso che l’aveva riguardato. Già stanco di stare lontano dalla vita mondana?

Pare proprio di si, ed è comparso negli ultimi giorni varie volte in giro, prima per una cenetta a Los Angeles con la sua  Karrueche Tran sperando di non essere beccato, con relativa foto pubblicata su Twitter da chi era nello stesso ristorante. 

Poi sempre con la fidanzata ed altri amici ad una serata mondana ed infine domenica ad un evento benefico organizzato dalla modella Christine Mendoza.

Insomma sembra proprio non riesca star lontano da certe situazioni, ma il suo portavoce in merito ha riferito giustificando le sue uscite:

Chris continua il suo programma in rehab come paziente esterno e sta anche completando i suoi servizi sociali nell’area di Los Aneles. Apprezza tutti i vostri incoraggiamenti e supporto.

Incoraggiamenti? Fin quando continueranno a coprirlo lo vedremo sempre protagonista discutibili episodi. Si salvi chi può!

fonte|Daily Mail23

2 Commenti su Chris Brown già fuori dalla rehab!

  1. ke pena d’uomo..anzi che uomo….uno sfigato :Distort: :Crazy2:

  2. Stellavellutata // 18 novembre 2013 alle 21:57 //

    tanti auguri al prossimo che passerà sotto i suoi pugni :(

commenta questo gossip